Valutazione BICI da Corsa Vintage

avalu81

Pignone
23 Ottobre 2013
255
1
Milano / Lecce
Visita sito
Bici
bici da corsa da restaurare
se monta ruote da 28 (per una semplice questione che è più semplice rivenderla un domani) secondo me i 200 li vale tutti.
Ho visto robe molto più ignoranti vendute alla stessa cifra.
eventualmente prova a mandare direttamente una mail a Rossignoli, sono molto cordiali e rispondono subito se cerchi ulteriori info.

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
200 solo se è della tua misura.

Inoltre io verificherei la qualità del telaio (prima di tirar fuori i 200....)

E' una bici molto raffazzonata (leggi montata con pezzi di varia natura/marca) e le ruote sono diverse (cerchi e forse anche mozzi).
A parte il gruppo cambio rimane solo il telaio, quindi................

Ultima modifica:

ProRace

Pignone
4 Aprile 2015
122
0
Visita sito
Bici
Colnago
200 solo se è della tua misura.

Inoltre io verificherei la qualità del telaio (prima di tirar fuori i 200....)

E' una bici molto raffazzonata (leggi montata con pezzi di varia natura/marca) e le ruote sono diverse (cerchi e forse anche mozzi).
A parte il gruppo cambio rimane solo il telaio, quindi................

Si vero..l'ho notato anch'io non è tutta originale..Ho visto anche questa bici è perfetta, tutta originale, mai state restaurata, monta gruppo shimano 600 RD100 del '74 circa..Quanto potrei offrire?

link annuncio:
http://www.subito.it/biciclette/rarissima-bici-da-corsa-anni-70-intatta-ragusa-124480501.htm

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
150 sinceramente mi sembrano pochi, ho vist bici distrutte non con marchi o componentistica particolari a molto di più..
In vendita a prezzi alti o vendute a prezzi alti? Le cose sono molto diverse...
La bici per carità é carina ed effettivamente davvero in ottimo stato. E se originale anche nella verniciatura ha un punto a favore. Però...
Telaio nulla di particolarmente pregiato o ricercato, sia come tubazioni che come lavorazione e componenti di basso livello. Io più di 150€ non mi sentirei di pagarla, ma é la mia personalissima opinione, se ti piace ci sta pure che la paghi di più. Ma se sai cercare a poco di più possono capitare bici di ben altro valore, fattura e allestimento. o-o

• Mi piace
Reactions: bradipus

ProRace

Pignone
4 Aprile 2015
122
0
Visita sito
Bici
Colnago
La bici per carità é carina ed effettivamente davvero in ottimo stato. E se originale anche nella verniciatura ha un punto a favore. Però...
Telaio nulla di particolarmente pregiato o ricercato, sia come tubazioni che come lavorazione e componenti di basso livello. Io più di 150€ non mi sentirei di pagarla, ma é la mia personalissima opinione, se ti piace ci sta pure che la paghi di più. Ma se sai cercare a poco di più possono capitare bici di ben altro valore, fattura e allestimento. o-o

Capisco, ma per una bici più pregiata ci vogliono molto di più, comunque trovare una bici di 30 anni praticamente com'è uscita dalla fabbrica è quasi impossibile, infondo oggi con 150 euro cosa compri? Cmq della Rossignoli che ne dici?

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
La penso come nix70. Comunque ripeto, mi son capitate bici di gran lunga migliori di queste a 250/300€ (sia per telaio che per allestimento). o-o