Rossi o Fuentes?
Scusate ma non potevo esimermi![]()
Ferrari, non Rossi!

Rossi o Fuentes?
Scusate ma non potevo esimermi![]()

Comunque contador racconta meglio cosa gli è successo, ha forato in discesa e basso gli ha dato la ruota
Gran bella tappa. Distacchi abissali dopo i primi 10 e diciamo che con Landa cosi' il giro e' parzialmente riaperto .e x fortuna non lo han fermato x lavorare x aru come avrebbe voluto la Rai. Bello rivedere betancur nei 10. Che ormai sono loro:contador landa aru trofimov krujiswick hesjedal geniez caruso e amador e monfort o vdb
ha tirato metà mortirolo, l'altro no.
sicuro è forte di testa, e vincerà il giro
dico solo che landa se avesse corso da leader dall'inizio e non fosse fermo a crono..

:impic::impic:Perché è scattato ai -3 per vincere la tappa? O perché ci sono allusioni alla sua forma smagliante?
)per non staccare Aru, mentre Contador ha dovuto recuperare 50". Si è giocato le sue carte stando coperto il più possibile e ha fatto bene a vincere, semmai all'Astana avranno il rimpianto di non avergli dato il via libera prima;Se permetti sono due corridori di categoria diversa,almeno fino ad oggi.
Eh be , mica poco :era la.parte più dura. Da una parte mi è dispiaciuto non vedere unha tirato metà mortirolo, l'altro no.
sicuro è forte di testa, e vincerà il giro
dico solo che landa se avesse corso da leader dall'inizio e non fosse fermo a crono..
lo ad armi pari con Landa , dall'altra ha fatto un numero strepitoso senza andare in panico. Con landa il giro parzialmente riaperto ??? Ma che ciclismo guardate...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' dall'inizio che dico che contador vince pure con una gamba, però bisogna riconoscere che landa va fortissimo e consapevole di ciò deve provare a fare qualcosa nelle prossime tappe!
Ah si. Assolutamente : l'impressione che ho è che non sia mai andato al 100%. Mi auguro di vederlo nelle prossime tappe , voglio vedere il suo limite.Piu' che altro conta come l'ha fatto,siamo alla 3 settimana ed e' fresco come una rosa.
Come volevasi dimostrare. La sfortuna ha provato ancora a metterci lo zampino. L'Astana non è stata capace di cogliere l'attimo. La strada sta dicendo che Landa attualmente è superiore a Contador. Come scrissi nel post della tappa di Madonna di Campiglio, oggi dovevano giocarsela, o tutto o niente, prima che Alberto rientrasse sui 3 ala comando.
nibali però l'anno scorso era un treno
tiralongo dice che ha visto cosa ha passato Aru, perdere in 5 kg in 4 gg e essere ancora li' non è da tutti