Bici sab alluminio

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
696
49
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Sono in trattativa con un ragazzo per una sab in alluminio con forcella e carro posteriore in carbonio,cambio shimano 105 a 10 velocita',ruote Fulcum 7,sella smp..
E' stata ben curata,sempre lavata e ingrassata con prodotti apposta,l'andro' a vedere sabato mattina, il prezzo e' 350 euro..
Dalle foto e a sua detta e' tenuta molto bene,e' anche bella esteticamente..
Dite che e' una bici valida?
cosa occorre controllare?

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
696
49
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
a vederla così sembra abbastanza a posto, anche la taglia a occhio dovrebbe andare bene. 350€ ci stanno come prezzo, è un buon acquisto.

è importante però controllare lo stato di usura di pignoni e catena...se fossero consumati e dunque da sostituire meglio scendere di 50€ sul prezzo.

si a 350 me la lascerebbe,il ragazzo dice che ha sempre fatto tutti i lavori che c'erano da fare,cmq sabato quando la vedo butto un occhio su quello che mi hai detto..

altrimenti avrei trovato questa..
http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-sab-rimini-119378404.htm

vuole 300 ma 280 dovrei portargliela via.. che dici? monta un campagnolo xenon,e' meglio o peggio dello shimano 105 ?

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
si a 350 me la lascerebbe,il ragazzo dice che ha sempre fatto tutti i lavori che c'erano da fare,cmq sabato quando la vedo butto un occhio su quello che mi hai detto..

altrimenti avrei trovato questa..
http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-sab-rimini-119378404.htm

vuole 300 ma 280 dovrei portargliela via.. che dici? monta un campagnolo xenon,e' meglio o peggio dello shimano 105 ?
prenderei a occhi chiusi la prima tra le 2. la sab nera ha un montaggio nettamente inferiore e si vede che è di gamma più bassa.

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
696
49
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
prenderei a occhi chiusi la prima tra le 2. la sab nera ha un montaggio nettamente inferiore e si vede che è di gamma più bassa.

si infatti anche il telaio di quella blu e bianca sembra piu' "moderna" rispetto all'altra..
Chiedo un ultima cosa, per vedere se e' la mia taglia come faccio? mi pare di aver capito che devo regolare la sella in modo da stare in punta di piedi giusto? poi come faccio a capire se sto troppo disteso o troppo eretto?

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è