In questo giro i ciclisti hanno fatto medie alte sempre e devono ancora affrontare tappe di montagna e può accadere che ci sia un cedimento fisico. Chi va al giro per vincere non si accontenta di un secondo posto quindi si gioca tutto per tutto. Aru e Landa a mio modesto parere dovrebbero accordarsi per far in modo che Contador sia costretto a tirare sempre. Se poi saltano che importa, l' importante è puntare alla vittoria finale. Io non tifo per nessuno in particolare ma ammiro tutti dal primo all'ultimo, quello che mi piace vedere di questo splendido sport è il gioco di squadra per arrivare alla conquista della vittoria finale
Si, ho capito il tuo ragionamento
ma a mio modesto parere, ritengo che Aru non ne abbia più (è stato comunque bravissimo), per cui tutto il peso ricade sulle spalle di Landa.
A questo punto però, il ciucciaruote lo fà (o lo potrebbe fare) Contador e lo spettacolo finale è assicurato, non tanto in questa tappa ma senz'altro nelle prossime due.
Resto comunque della mia idea che Astana in primis, ma anche Katiusha, hanno tirato al'inverosimile non tanto per la vittoria al giro (lo sanno benissimo che 4 minuti a Contador non li recuperi), ma in ottica Tour ovvero, gioco di squadra e lo stanchiamo. Nibali e Purito ringraziano.
Il fatto è che Contador si sarà incaz ..., ops, arrabbiato e forse il conto lo presenta al momento buono ..........
............ e come disse il TOTO nazional popolare : e io godo !!!!!!