prova a far ballare il magnetino davanti al sensore, mentre tieni i pedali semi-fermi, tipo in discesa quando tieni le gambe "aerodinamiche" e vedi che lo fai anche te![]()
prova a far ballare il magnetino davanti al sensore, mentre tieni i pedali semi-fermi, tipo in discesa quando tieni le gambe "aerodinamiche" e vedi che lo fai anche te![]()
Abbiamo finalmente un vincitore alla sfida 100 KM in 3 ore

ormai quel record è demolito da tempo!.....puoi sempre iscriverti nella categoria dei Babbi Natale!.....ma li, ne riparliamo questo dicembre!Nella categoria di quelli con le gambe pelose
Il mio modesto contributo all'ora a 30 km/h.
[url]https://www.strava.com/activities/313687915[/URL]
Abbiamo finalmente un vincitore alla sfida 100 KM in 3 ore
pregasi telefonare urgentemente al Nr verde 800010101 per i ricchi premi e cottillons
Prossima sfida, 150 KM entro le 4,30 ore
Venghino.....venghino,le iscrizioni sono aperte!![]()
Ritenta sarai piu fortunato!124 in 3h59' vale?![]()
Ritenta sarai piu fortunato!
PS:poi i tempi partono da oggi
sciau belu

Ritenta sarai piu fortunato!
PS:poi i tempi partono da oggi
sciau belu

da solo e in mtb?con un po' di sofferenza invernale, ci si riesce...
[url]https://www.strava.com/activities/297078071[/URL]

a ci,accorcia stanguilla:rosik:,da 100km a 30 di media a 150km a 33 de media?Abbiamo finalmente un vincitore alla sfida 100 KM in 3 ore
pregasi telefonare urgentemente al Nr verde 800010101 per i ricchi premi e cottillons
Prossima sfida, 150 KM entro le 4,30 ore
Venghino.....venghino,le iscrizioni sono aperte!![]()
un passetto per volta,facciamo 150 a 30 di media....,o 200km a 30 di media?che scegli...?Pure a me.....sembra strano il 36 di media in MTB!.....comunque nei miei percorsi, ci sono KOM a 115 di media!da solo e in mtb?
a ci,accorcia stanguilla:rosik:,da 100km a 30 di media a 150km a 33 de media?un passetto per volta,facciamo 150 a 30 di media....,o 200km a 30 di media?che scegli...?
p.s.
salutami stefano-faggian se lo vedi...:eek:
..da solo si...ma in BDC...
Svegliati!!!!!!!!!!..... vuoi dire che il centone a 37 di media che mi sono fatto ieri notte appena letto il tuo messaggio non valgono??? :rosik:
Adesso mi tocca fare un mese e mezzo di recupero passivo per risalire in bici perchè al momento sono intubato ......
Saleut.
Svegliati!!!!!!!!!!
Ormai sono le 10.30 del mattino!
infatti l'ha fatta in bdc,ma parliamo di uno forte forte e la paura era fondata che avesse la mtb,ocio.Pure a me.....sembra strano il 36 di media in MTB!.....comunque nei miei percorsi, ci sono KOM a 115 di media!
PS: Fatti bene i conti, il record dei 100 Km....era ai 33,3 di media
,solo ieri ne ho fatti cassare due,segnalate.....
con 150 a 33.....**ma va, qui c'è gente che li fa in graziella!infatti l'ha fatta in bdc,ma parliamo di uno forte forte e la paura era fondata che avesse la mtb,ocio.
i kom a 115 kmh,solo ieri ne ho fatti cassare due,segnalate.....
risposta al ps
no abbiamo iniziato con 100 a 30 di media:eek:,poi vi siete inebriati e avete sparato 100 a 33*:love[1]: adesso state proprio imbriachicon 150 a 33.....**
*veramente duro per un "principiante"(imho)
** pressoche impossibile per un principiante(imho)
è ma non è un principiante.................ma va, qui c'è gente che li fa in graziella!
Io veramente avevo lanciato la sfida dei 100 in 3 ore di tempo......cmq noi pipponi, siamo dei gasati e sopratutto, racconta palle!ma va, qui c'è gente che li fa in graziella!