30 km/h è un miraggio?

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ultima modifica:

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Ritenta sarai piu fortunato!
PS:poi i tempi partono da oggi
sciau belu

..... vuoi dire che il centone a 37 di media che mi sono fatto ieri notte appena letto il tuo messaggio non valgono??? :rosik:

Adesso mi tocca fare un mese e mezzo di recupero passivo per risalire in bici perchè al momento sono intubato ......:scassat:

Saleut.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
con un po' di sofferenza invernale, ci si riesce...

[url]https://www.strava.com/activities/297078071[/URL]
da solo e in mtb?:azz

Abbiamo finalmente un vincitore alla sfida 100 KM in 3 ore

pregasi telefonare urgentemente al Nr verde 800010101 per i ricchi premi e cottillons :mrgreen:

Prossima sfida, 150 KM entro le 4,30 ore
Venghino.....venghino,le iscrizioni sono aperte! o-o
a ci,accorcia stanguilla:rosik:,da 100km a 30 di media a 150km a 33 de media?:bua: un passetto per volta,facciamo 150 a 30 di media....,o 200km a 30 di media?che scegli...?
p.s.
salutami stefano-faggian se lo vedi...:eek:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
da solo e in mtb?:azz

a ci,accorcia stanguilla:rosik:,da 100km a 30 di media a 150km a 33 de media?:bua: un passetto per volta,facciamo 150 a 30 di media....,o 200km a 30 di media?che scegli...?
p.s.
salutami stefano-faggian se lo vedi...:eek:
Pure a me.....sembra strano il 36 di media in MTB!.....comunque nei miei percorsi, ci sono KOM a 115 di media!
PS: Fatti bene i conti, il record dei 100 Km....era ai 33,3 di media
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Pure a me.....sembra strano il 36 di media in MTB!.....comunque nei miei percorsi, ci sono KOM a 115 di media!
PS: Fatti bene i conti, il record dei 100 Km....era ai 33,3 di media
infatti l'ha fatta in bdc,ma parliamo di uno forte forte e la paura era fondata che avesse la mtb,ocio.
i kom a 115 kmh;nonzo%,solo ieri ne ho fatti cassare due,segnalate.....

risposta al ps
no abbiamo iniziato con 100 a 30 di media:eek:,poi vi siete inebriati e avete sparato 100 a 33*:love[1]: adesso state proprio imbriachi :-Pcon 150 a 33.....**

*veramente duro per un "principiante"(imho)

** pressoche impossibile per un principiante(imho)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
infatti l'ha fatta in bdc,ma parliamo di uno forte forte e la paura era fondata che avesse la mtb,ocio.
i kom a 115 kmh;nonzo%,solo ieri ne ho fatti cassare due,segnalate.....

risposta al ps
no abbiamo iniziato con 100 a 30 di media:eek:,poi vi siete inebriati e avete sparato 100 a 33*:love[1]: adesso state proprio imbriachi :-Pcon 150 a 33.....**

*veramente duro per un "principiante"(imho)

** pressoche impossibile per un principiante(imho)
ma va, qui c'è gente che li fa in graziella!