Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Denghiu Lele.
Par di capire che comnunque dislivello in zona se ne raccatti un pò poco (considerato il tempo necessario per gli spostamenti in bc da Milano intendo...)

l'unica soluzione per fare dsl restando in zona è fare l'anello penice-brallo da varzi

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao Paolo, domenica. Si va? o-o
Anch'io domenica.......forse viene anche un mio amico.
Sentiamoci domani via whatsapp/cell così ci mettiamo d'accordo, direi che si può fare. Tra l'altro se viene anche questo mio amico lui è una specie di Tom Tom, conosce ogni svolta e strada, altrimenti provo a mettere giù un giro non difficile dove magari riusciamo a non perderci :asd:
Ovviamente partenza e rientro sul prestino.... ;-) tipo l'ultima uscita

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
Anch'io domenica.......forse viene anche un mio amico.
Sentiamoci domani via whatsapp/cell così ci mettiamo d'accordo, direi che si può fare. Tra l'altro se viene anche questo mio amico lui è una specie di Tom Tom, conosce ogni svolta e strada, altrimenti provo a mettere giù un giro non difficile dove magari riusciamo a non perderci :asd:
Ovviamente partenza e rientro sul prestino.... ;-) tipo l'ultima uscita

Ottimo, a domani

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@palix e pensa che questo mio amico mi ha fatto fare da Varzi il Brallo, il Penice, i Piani di Lesima, Capannette di Pey, tutte belle salite....abbiamo fatto 4 province, Pavia, Piacenza, Alessandria e Genova.....figuriamoci se mi ricordo un becco di una strada, purtroppo non sono un memorizzatore naturale delle strade, mi ci vuole un due o tre passaggi prima di conoscerle...però in qualche modo facciamo
A domani o-o

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Quanto tempo si deve calcolare partendo da Milano?
Dsl totale?

sei sui 2k per 70km di anello
però da milano a li è una piattonata oltre che di paesaggio sugli zebedei :wacko:

in compenso la strada è semplice: in uscita da varzi c'è un bivio poco dopo il ponte sullo Staffora e a sx si va su al Penice mentre a dx al Brallo; personalmente preferisco il giro orario quindi su al Penice, giù a Bobbio, poi un pezzo di Val Trebbia e dopo Marsaglia si sale al Brallo (tutto segnalato da cartelli)

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] non amo prendere la macchina, ma forse in questo caso almeno fino a PV la valuterei (avremmo un pò più tempo per scorrazzare in zone più interessanti).

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Denghiu Lele.
Par di capire che comnunque dislivello in zona se ne raccatti un pò poco (considerato il tempo necessario per gli spostamenti in bc da Milano intendo...)
Ciao Palix, ci siamo incontrati una volta a fine ottobre alla colma di sormano arrivavamo tutti e due da nesso, io ero partito un paio d'ore prima:mrgreen:, tu eri con superLele [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e io con [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] e Marco che non è qui sul forum.
Io amo andare in oltrepò come (un nome su tutti) [MENTION=47842]mag[/MENTION].
Ecco...se vai sul suo profilo strava (p.es https://www.strava.com/activities/292189035) vedrai che se vuoi fare dislivello da quelle parti ne trovi fino ad...annoiarti:wacko:
E' vero le strade sono un po conciate ma sono nella media della provincia collinare italiana.
Se vuoi andare in doppia cifra in dsl in oltrepo lo trovi e soprattutto se vuoi non fai un metro di pianura.
Il mio consiglio è quello di spostarti verso Casteggio o Broni e partire da lì. Ciao
o-o

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] : TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!

321.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.