[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] : TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!
![]()
Auguri a [MENTION=12291]madmik83[/MENTION]! Appena maggiorenne...

![]()

Yes.
mi ammazza, faccio sempre una fatica boia a recuperare.

La melatonina serve solo a regolarizzare il ciclo sonno - veglia
Piuttosto quello che serve durante e dopo i viaggi lunghi (oltre la settimana) è lo stilnox (da prescrizione, non otc)

![]()
![]()
![]()
Che è????
E' un rimedio diffuso, ma pur lavorando nel mondo farmaceutico, per quanto possibile tento di vivere drug-free.L'avrai sicuramente già fatto ma...provare con la melatonina?![]()

...anche peggioLa melatonina serve solo a regolarizzare il ciclo sonno - veglia
Piuttosto quello che serve durante e dopo i viaggi lunghi (oltre la settimana) è lo stilnox (da prescrizione, non otc)
. A questo punto mi faccio una bomba di Xanax e non se ne parla piùDi cui si registrano ottimi "effetti collaterali"ci sono anche cure naturali di comprovata efficacia
![]()
Molto probabile!Domani qualcuno esce partendo da Milano?

Il tempo per recuperare ce l'hai. Magari non spremerti troppo.
Io faccio il lungo domenica e domani faccio una gara con arrivo in salita..
saluti a tutti i ciclisti milanesi dal chianti. qui il tempo è ottimo il cibo sempre eccellente e i luoghi per pedalare sempre bellissimi (ma questo lo sapevo già avendoci vissuto)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il tempo per recuperare ce l'hai. Magari non spremerti troppo.
Io faccio il lungo domenica e domani faccio una gara con arrivo in salita..
E riechice qua :-)
Buon weekend lungo quello appena passato ...
Due uscite:
- Domenica: 120 km in solitaria, Oggiono-Galbiate-Calolzio-Carenno e ritorno ... PB su Carenno classic e media alla fine di qualcosa superiore ai 30km/h ... soddisfatto.
-Martedì: 100 km con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] ... reduce da un matrimonio la sera prima non brillantissimo, ma va bene così ... in ottima compagnia
Buona settimana corta a tutti quanti![]()