Quindi non deve essere lui a vincerlo, ma aspettare che non ci sia nessuno
Alhoa
più che nessuno, direi senza i top 2 o 3 che solitamente privilegiano il tour
Quindi non deve essere lui a vincerlo, ma aspettare che non ci sia nessuno
Alhoa
Ma che tristezza quelli che tirano ancora in ballo questa benedetta crono... Contador ha vinto strameritatamente da campione.
come se pinot e bardet potessero minimamente competere per il tour, se lo fanno per questo (e credo lo facciano veramente per questo!) sono ridicoli, ma in fondo non vincono da 30 anni un pò mi fanno tenerezza.
Sò francesi. Hanno giovani francesi da podio che a crono non sono delle cime.
Hanno deciso così.
È innegabile che la crono ha "pompato" i distacchi, soprattutto alla luce del risultato finale.
Vabbè ma Pinot e Bardet alla meglio sono al livello di Aru, alla meglio.... :)
come se pinot e bardet potessero minimamente competere per il tour, se lo fanno per questo (e credo lo facciano veramente per questo!) sono ridicoli, ma in fondo non vincono da 30 anni un pò mi fanno tenerezza.
Dai x favore nn scherziamo....
Si e se Aru nn stava male vinceva il giro....
scelte partigiane che ricordano i giri senza salite disegnati per saronni o moser...
sono francesi hai presente???come se pinot e bardet potessero minimamente competere per il tour, se lo fanno per questo (e credo lo facciano veramente per questo!) sono ridicoli, ma in fondo non vincono da 30 anni un pò mi fanno tenerezza.

Si ma i giovani francesi col livello che ci sará al tour faranno fatica ad entrare nei dieci...
sono francesi hai presente???
sono quelli che chiamano il personal computer ordinateur personnel !!!
perchè non ammettono parole straniere !!![]()
sono francesi hai presente???
sono quelli che chiamano il personal computer ordinateur personnel !!!
perchè non ammettono parole straniere !!![]()

se se se se,
se contador aveva la squadra vinceva con un quarto d'ora.
Ha vinto da solo, ha avuto una giornata storta e si è salvato DA SOLO, ha vinto ed è il più forte. Stop.
Almeno là sono riusciti nel loro intento, approfittando anche che non andava hinault...
pompato sa di immeritevolezza, hanno preso il distacco che si meritavano per essere più scarsi in quella disciplina, il ciclismo non è solo salita..