Ruote Vision Trimax T30

T30
Alluminio 19mm di larghezza
Classe 13C
-
-
-
Acciaio Silver
Anteriore 20 fori Posteriore 24 fori
1.570 grammi senza nastri paranipples e bloccaggi

TriMax30
Alluminio 24,7mm di larghezza
Classe 19C
Tubeless Ready Compatibili
Pista Frenante lavorata a CNC
Pista Frenante anodizzata nera
Acciaio Neri
Anteriore 16 fori Posteriore 21 fori
1.570 grammi senza nastri paranipples e bloccaggi

simovitto

Novellino
31 Luglio 2007
30
0
Visita sito
Buonasera a tutti, sono possessore di un paio di trimax 30, ovvero quelle con la pista anodizzata nera. Premetto che sapevo che la pista sarebbe scolorita con l'uso, ma le ruote non hanno ancora percorso 500 km, che la pista anteriore comincia già a sbiancare............

Purtroppo il mio problema principale non è questo, ma il fatto che la pista frenante posteriore è rumorosissima con i pattini in gomma originali shimano...addirittura fischia anche se pinzo i freni con la bici sul cavalletto di manutenzione. Sto ovviando a questo problema usando i pattini swissstop per carbonio, cosa che da una parte risolve il problema ma dall'altra ho un'usura maggiore dei pattini e la pista che si sporca di giallo...
Ho provato a mettere i pattini in qualsiasi modo ma nulla......addirittura mi sono accorto che nelle staccatone, tende a rumoreggiare anche l'anteriore, sempre con i pattini in gomma.

Qualcuno gentilmente ha delle dritte da darmi?

Grazie mille.

Ciao [MENTION=6108]simovitto[/MENTION],

domanda, domanda... hai contattato già la nostra assistenza tecnica? Ti sei confrontato con loro?
Chiama qui in ufficio e fai due chiacchiere con Daniele: 0396885265 - secondo me ti può dare sicuramente una mano a risolvere il problema, se di problema si tratta.
Fidati che è il modo migliore per vedere la cosa - posso anche dirti di scrivere una mail ([email protected]) però la cosa diventa più lunga e secondo me riuscite a chiarirvi meglio a voce.
Lo avviso che lo chiami?

simovitto

Novellino
31 Luglio 2007
30
0
Visita sito
Ciao [MENTION=6108]simovitto[/MENTION],

domanda, domanda... hai contattato già la nostra assistenza tecnica? Ti sei confrontato con loro?
Chiama qui in ufficio e fai due chiacchiere con Daniele: 0396885265 - secondo me ti può dare sicuramente una mano a risolvere il problema, se di problema si tratta.
Fidati che è il modo migliore per vedere la cosa - posso anche dirti di scrivere una mail ([email protected]) però la cosa diventa più lunga e secondo me riuscite a chiarirvi meglio a voce.
Lo avviso che lo chiami?

Ok vedo di chiamarlo oggi.