Complimenti! :)
Ieri sera cena al ristorante con amici: pizzocherata con dessert e vari biscottini, annaffiato da buon vino, senza pentimanti!(forse il vino era un po troppo
)
Stamattina doppio caffè e via in bici![]()
dimentichi niente?
Complimenti! :)
Ieri sera cena al ristorante con amici: pizzocherata con dessert e vari biscottini, annaffiato da buon vino, senza pentimanti!(forse il vino era un po troppo
)
Stamattina doppio caffè e via in bici![]()
E daiii! Grande!sabato ho abbassato un mio record personale dello scorso anno, in bici ovviamente (non a tavola [emoji14])!!... sto tornando in me piano piano!!!!! :)
si, la ricotta![]()
Certo, quella mimmancabile
Post work 100 g mix di cereali (avena, segale, farro..) con un po di ricotta, qualche biscotto artigianale con albume e mandorla (senza nessun grasso)...
ah bon... per un attimo ci hai fatto stare in pensiero... eheheh

Ti 6 stravizzato anche tu alla fine... [emoji106]Certo, quella mimmancabile
Allenamento 2h 33' https://www.strava.com/activities/315980235#74652884931688 d+
Post work 100 g mix di cereali (avena, segale, farro..) con un po di ricotta, qualche biscotto artigianale con albume e mandorla (senza nessun grasso)...
sabato ho abbassato un mio record personale dello scorso anno, in bici ovviamente (non a tavola :p)!!... sto tornando in me piano piano!!!!! :)
Su che percorso se posso chiedere?Si, devo dire che ci voleva tutto sommatoTi 6 stravizzato anche tu alla fine... [emoji106]
Su che percorso se posso chiedere?
Non ne potrai più fare a meno!!!Si, devo dire che ci voleva tutto sommato![]()
Due giorni very hard:
4h30sabato e 4h30 oggi
Tot 4000mt d+ e 3600k burned solo durante l'attivita!
Ho cominciato giovedì ad assumere un po' di più e tra ieri e oggi circa 4000k a giorno mangiate!
Domani giro a digiuno, devo partire mooolto presto e rientrare presto, andamento blando e continua la carica per martedì, poi un po' di riposo fino alla tappa di sabato.
la colazione![]()