no, siamo saliti tranquilli...![]()
una tranquilla VAM a 1169 e oltre 300W medi


no, siamo saliti tranquilli...![]()


Questa domenica non posso, la prossima se non ci sono gare si può organizzare,chi va di più aspetta in cima
Inviato dalla mattonella
no, siamo saliti tranquilli...![]()


una tranquilla VAM a 1169 e oltre 300W medi![]()

Max volevo invitarti per un giro sabato ma vado per mio conto...😁😁😁😁😁eh, ma i primi 10' a 325 W medi...
in effetti un po' troppo![]()
Max volevo invitarti per un giro sabato ma vado per mio conto...😁😁😁😁😁
In bocca al lupo!! E salutami il morty...vah là che ti va bene, vado a Bormio questo WE![]()
In bocca al lupo!! E salutami il morty...

Ma va la!! Io sono andato di 34×28 alla Giordana. ..senz'altro :-)
il 34x32 è pronto e provato![]()
Ma va la!! Io sono andato di 34×28 alla Giordana. ..

L'avete presa abbastanza forte o sbaglio? Perché l'anno scorso ero stato dietro a Gabriele fino a ca. metà ascesa ma quest'anno anche lui ha fatto 2'30" meglio![]()
Lo so che salite da Tovo. Ma a un certo punto sbuchi sulla salita di mazzo..secondo me tu di un 30 ne avevi in abbondanza..non si fa lo stesso versante...
da Tovo![]()
Attenzione, 2'30" rispetto al 2013, 1'10" rispetto all'anno scorso, dove però ho spinto a tutta, mentre quest'anno, dopo aver provato la prima parte a tutta, quando ho visto che mi è andato via Max ed altri, ho rallentato un poco e proceduto a 165/168 battiti.
Ciononostante sono salito in 25'57" non ce l'avevo mai fatta in quel tempo!
(anche se una volta staccato avevo un po' rallentato perché non conoscendola non sapevo che passo avrei potuto reggere)