sici sono delle docce al palaghiaccio?
sici sono delle docce al palaghiaccio?
ci sono delle docce al palaghiaccio?
ovviamente ghiacciate...
scusate non ho resistito![]()

secondo me considerando la partenza alle 7:30 i piu' vegono a Bormio il sabato.Domanda per Chano, ci sarà super ressa la domenica mattina al ritiro pacco gara?Oppure prevedete di smaltirne un gran numero nella giornata di sabato?
Grazie Silvano.
vai a sensazione e goditi lo spettacolo dello stelvioRichiesta urgente!!! Sapete se c'è un negozio a bormio dove possa comprare una fascia cardio della Garmin... Ho visto che altrimenti a Livigno ci sono vari negozi ma se riuscivo gia oggi lo preferivo...da co...ione me la sono dimenticata a casa!!

secondo me considerando la partenza alle 7:30 i piu' vegono a Bormio il sabato.
Richiesta urgente!!! Sapete se c'è un negozio a bormio dove possa comprare una fascia cardio della Garmin... Ho visto che altrimenti a Livigno ci sono vari negozi ma se riuscivo gia oggi lo preferivo...da co...ione me la sono dimenticata a casa!!
Ma ragazzi non si parla del tempo?? Dovrebbe tenere vero?
Visto il percorso il meteo è il problema minore forse hahahaha. .......cmq dovrebbe essere bello nella mattinata

Ma ragazzi non si parla del tempo?? Dovrebbe tenere vero?

E' che a quota così elevata il meteo è strutturalmente "variabile". Dunque ha poco senso sperticarsi in previsioni di modelli strutturati su calcoli statistico/probabilistici.
Ragazzi pedaleremo sulle nuvole!!!![]()

Io non vedo l'ora di partire ...![]()
Io di arrivare.... Se poi dovessi fare il lungo credo sarà una lunga e infinita processione quei 10 km:angrymod::angrymod:
no scusa hai dubbi su che percorso fare?? cioè te??? :rosik:
io invece non vedo l'ora di scalare il mortirolo da quel versante e il mito re stelvio...è la prima volta e forse è per questo che ho tutto questo entusiasmo
![]()

, la testa vale 100 allenamenti Perchè non dovrei avere dubbi
Da sabato a martedi ho fatto quasi 500 km di cui 1/3 in mtb, oggi comincio a stare un pochino meglio e di affaticarmi nuovamente con il lungo non rientra nei miei piani di allenamento, meglio un medio fatto bene.
Però credo che porterò tutto per alimentarmi eventualmente in gara(due barrettte in più) nel caso decidessi di fare il lungo.
E' un periodo che faccio fatica a scendere dalla bici, la testa vale 100 allenamenti
PS: odio quel versante del mortirolo
PS2: non capita ma se capita