Gran fondo stelvio santini 2015

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Domanda per Chano, ci sarà super ressa la domenica mattina al ritiro pacco gara?Oppure prevedete di smaltirne un gran numero nella giornata di sabato?
Grazie Silvano.

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Richiesta urgente!!! Sapete se c'è un negozio a bormio dove possa comprare una fascia cardio della Garmin... Ho visto che altrimenti a Livigno ci sono vari negozi ma se riuscivo gia oggi lo preferivo...da co...ione me la sono dimenticata a casa!!

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Visto il percorso il meteo è il problema minore forse hahahaha. .......cmq dovrebbe essere bello nella mattinata

hahaha in effetti come darti torto...scherzi a parte essendo freddoloso la in montagna non si scherza...la sacca per la discesa già pronta e in teoria dovrebbe tenere almeno fino al primo pomeriggio o-o

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io di arrivare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... Se poi dovessi fare il lungo credo sarà una lunga e infinita processione quei 10 km:angrymod::angrymod:

no scusa hai dubbi su che percorso fare?? cioè te??? :rosik:
io invece non vedo l'ora di scalare il mortirolo da quel versante e il mito re stelvio...è la prima volta e forse è per questo che ho tutto questo entusiasmo
:mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
no scusa hai dubbi su che percorso fare?? cioè te??? :rosik:
io invece non vedo l'ora di scalare il mortirolo da quel versante e il mito re stelvio...è la prima volta e forse è per questo che ho tutto questo entusiasmo
:mrgreen:

Perchè non dovrei avere dubbi ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Da sabato a martedi ho fatto quasi 500 km di cui 1/3 in mtb, oggi comincio a stare un pochino meglio e di affaticarmi nuovamente con il lungo non rientra nei miei piani di allenamento, meglio un medio fatto bene.
Però credo che porterò tutto per alimentarmi eventualmente in gara(due barrettte in più) nel caso decidessi di fare il lungo.
E' un periodo che faccio fatica a scendere dalla bici o-oo-oo-o, la testa vale 100 allenamenti

PS: odio quel versante del mortirolo
PS2: non capita ma se capita

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Perchè non dovrei avere dubbi ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Da sabato a martedi ho fatto quasi 500 km di cui 1/3 in mtb, oggi comincio a stare un pochino meglio e di affaticarmi nuovamente con il lungo non rientra nei miei piani di allenamento, meglio un medio fatto bene.
Però credo che porterò tutto per alimentarmi eventualmente in gara(due barrettte in più) nel caso decidessi di fare il lungo.
E' un periodo che faccio fatica a scendere dalla bici o-oo-oo-o, la testa vale 100 allenamenti

PS: odio quel versante del mortirolo
PS2: non capita ma se capita

perchè sei una moto ecco perchè ho dubbi :mrgreen:
scherzi a parte vado a preparare la valigia che parto e il discorso lo riprendiamo lunedi vediamo se ho lo stesso entusiasmo :mrgreen:
buona gara a tutti