KronoService.com
Grazie.
Oggi io ero quello con la macchina fotografica sul quad
KronoService.com
KronoService.com
Diciamo due parole ... Semplicemente meraviglioso ! Grazie infinite all'organizzazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora sei quello che mi doveva dare uno strappo all'imbocco di Tovo... ricordi? me l'avevate promesso sul Teglio se non sbaglio... abbiamo fatto una gag di due.secondi... ahahahah... cmq senza equilibrio.. girato lato postetiore col conducente che smanettava... senza pelo sullo stomaco...!!!

Eccomi reduce da Bormio.....
Bellissima 2 giorni in compagnia, ancora molte grazie a HC + soci che mi hanno ospitato e nuovamente grazie a [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] per la bella cena in allegria assieme allo Staff !!!!
Giornata super e GF semplicemente fovolosa !! Tutto il paese si mobilita per farci sentire a casa !!!
te li ho fatti di persona ma rinnovo i complimentissimi a [MENTION=5410]CHANO[/MENTION] ed a tutto il tuo team,
Tutto molto bello ed in più le gambe andavano bene.... molto soddistatto
Di nuovo ciao a quelli con cui abbiamo scambiato 4 parole.![]()
Tornato anche io da Bormio ma quanto dura è questa g.fondo non stavo al massimo ma mi sono divertito comunque lo Stelvio è incantevole il mortirolo un po' meno specialmente la parte in cemento quando ho sofferto li ragazzi!!!����

), e fino al rientro a Bormio è stato un calvario...Tutto perfetto usb davvero grandi
Unico neo non ho la maglia s che avevo prenotato a novembre ma hanno detto che me la spediscono @dolomitico ero io quello assieme a Tiziano che hai salutato sul Mortirolo
Cemento fatto a piedi perché davanti sono caduti causa fondo umido. Comunque si fa prima a piedi e io non lo cambierei proprio perché oramai è il simbolo della santini

Sto guardando le centinaia di foto e ne ho una sotto la cascata dei numeri 2087 e 2077 del BDC team. Chi sono?
[MENTION=3726]Herius[/MENTION] (uno del negozio a4c) e un suo amico
e alle 15.10 si parte, viaggio che scorre veloce tra qualche temporale che apprezzo(ma qui la fortuna di sapere bene a cosa si sarebbe andati incontro il giorno successivo), comunque alle 17 siamo a Bormio, velocissimo ritiro del pettorale, trovo Peval, HC e dolomitico ad aspettarmi, e incrocio Marko, oltre a tantissimi ciclisti che ormai conosco, nonostante sia pochi anni che frequento l'ambiente.