frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Grandi novità al Farini Tour per quest'anno mi sa: solo 3 tappe (tostarelle come al solito): il venerdì sabato e domenica (7-9/08/2015)
[url]https://www.facebook.com/farinitour/posts/885253664866365?pnref=story[/URL]
Ci farei la firma ad essere in condizioni per partecipare![]()
Forse,se è così potrei esserci!


è davvero notevole e ha un fisico che sembra quello di uno di 40, parlando mi ha detto che avrei grandi possibilita di far bene e che se fossi seguito negli allenamenti arrivare addirittura a vincere delle gare, io mi accontenterei di migliorarmi, mi ha detto che vado molto forte e che mi vorrebbe nella sua squadra, il punto è che li sono tutti fortissimi troppo per me
lui è del team Olubra