Gran fondo stelvio santini 2015

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Questa è per tapinaz post GF ... Ne ho dovuta bere "qualcuna" per fare anche la sua parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, che mi hai pensato :mrgreen:o-o. Già con quello che rimane nel tuo bicchiere sarei messo male.
La birra mi piace tanto:sbavon:, ma di solito sto più leggero, tipo Nastro Azzurro:mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
....In cima trovo un po' di amici; quelli alla prima partecipazione erano entusiasti, non si immaginavano un'esperienza del genere.
Lungo la discesa ci fermiamo varie volte a fare foto.
...

Gran bel racconto, e complimenti.o-o
Voi fate parte della categoria super del forum.

Salendo ...vedevo, per quel che potevo:mrgreen:, i tanti... freschi e riposati che si sollazzavano nelle riprese dei panorami del sacro monte. Di fronte, davanti, di dietro, selfie etc...

La mia macchinetta, che una volta usavo con più frequenza, non voleva saperne di uscire dalla tasca posteriore, né sul Morti né sullo Stelvio.
Però, la presenza vostra e di quelli come voi, dava forza e morale nel proseguire, anche a quelli come me.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Rientrato ieri sera in Toscana dopo il finesettimana a Bormio, subito a lottare col caldo e l'umidità!!
Altro che Mortirolo :mrgreen:

Lunedì mattina, nonostante io e i miei amici non fossimo al top della condizione :rosik:, dopo una colazione potente decidiamo di andare a scalare il Gavia partendo da Bormio.
Prima volta su questa salita; pendenze abbastanza lievi (menomale:mrgreen:) e ancora paesaggi spettacolari.
Negli ultimi km la neve e le marmotte ci fanno compagnia.
Arrivati al rifugio Bonetta (mi pare si chiami così) proseguiamo qualche centinaio di metri per vedere l'altro versante che si mostra sicuramente più duro.

Merenda e ritorno a Bormio; mentre pranziamo in albergo riprende a piovere.
Il meteo ci ha voluto bene un'altra volta:mrgreen:

Si torna a casa, dopo 3 giorni intensi; a meno di imprevisti ci sarò anche nel 2016, magari con una condizione migliore:mrgreen:
E se @CHANO e gli altri organizzatori decidenno di inserire anche il Gavia... noi siamo pronti:mrgreen:
PS un saluto a @CHANO che finalmente ho conosciuto di persona, ancora complimenti o-o

Impossibile che non ci siamo visti allora, ero in griglia appena aperte.
Non hai visto un ciccione con lo smanicato della MDD? o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Gran bel racconto, e complimenti.o-o
Voi fate parte della categoria super del forum.

Salendo ...vedevo, per quel che potevo:mrgreen:, i tanti... freschi e riposati che si sollazzavano nelle riprese dei panorami del sacro monte. Di fronte, davanti, di dietro, selfie etc...

La mia macchinetta, che una volta usavo con più frequenza, non voleva saperne di uscire dalla tasca posteriore, né sul Morti né sullo Stelvio.
Però, la presenza vostra e di quelli come voi, dava forza e morale nel proseguire, anche a quelli come me.

Grazie per i complimenti, ma quelli forti sono altri; io alle GF non ho ambizioni di classifica ma cerco solo di migliorare rispetto a me stesso.
E domenica scorsa ho perso rispetto a cacaito-2014; e pure di parecchio :mrgreen:
Comunque una volta arrivati in cima allo Stelvio, la discesa si può fare con tutta la calma che si vuole o-o

PS Nel rifugio in cima al Gavia c'è un tabellone dove chi vuole può registrare ogni scalata completata.

Per ora in testa alla classifica c'è un ciclista "non giovanissimo" :mrgreen: che ha scalato il Gavia oltre 400 volte.
Però c'è anche un tale Zen in rimonta che ultimamente ogni settimana se ne fa 4 :azz

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sinceramente non ci ho fatto caso! Io avevo una divisa nera e celeste senza sponsor, con la scritta Serra; bici Bianchi Oltre.
Ero in mezzo ad alcuni ragazzi/ragazze del Team De Rosa-Santini

Allora ci siamo visti per forza, io parlavo con quei due ragazzi(uomo e donna) della De Rosa-Santini o-o .. Peccato se ti avessi riconosciuto ti avrei salutato

scan14

Pignone
7 Luglio 2014
109
3
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Prima volta alla Stelvio. Percorso medio. Una fatica bestiale sullo Stelvio fino alle gallerie per il gran caldo (e la media per me alta fino a bormio). Poi solo fatica "normale". In confronto ad altre maratone (dolomiti) ottima organizzazione, qualcosina da cambiare magari nel percorso medio per renderlo più vario e vallonato. Albergo e ristorante a bormio ottimi e disponibilissimi. Volontari bravissimi. Complimenti !

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Pensiero post gara!!!cavolo nemmeno con le zone green i "sudici ciclisti"riescono a rispettare l'ambiente!!!!eppure ce ne erano tante!!!! x chi sporca queste località uniche al mondo li avrei fatti salire allo stelvio sulle ginocchia:angrymod::bua::cassius:
:asd2:

ma non solo queste, è nel loro dna, purtroppo...

io, come sempre, sono arrivato con i miei rifiuti in tasca...

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=5410]CHANO[/MENTION]
[MENTION=56952]maio67[/MENTION]

io mi sono segnato i numeri di 2 tizi che all'uscita di tirano hanno deciso che non era saggio mettersi i pack in tasca e che stavano molto meglio per terra, decisamente più artistico per il paesaggio

E' cosa che vi interessa oppure non serve a nulla?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@CHANO
@maio67

io mi sono segnato i numeri di 2 tizi che all'uscita di tirano hanno deciso che non era saggio mettersi i pack in tasca e che stavano molto meglio per terra, decisamente più artistico per il paesaggio

secondo me serveo-o

p.s. l'importante che il numero non sia il mio:))):

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@CHANO
@maio67

Guarda che ti fanno tornare a Bormio per testimoniare:mrgreen: (eri sano in quel momento? prima di mandare arrosto qualche innocente)

Ho visto che sono uscite le foto su fotostudio3.com.
Che delirio rivedersi :mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Guarda che ti fanno tornare a Bormio per testimoniare:mrgreen:

Ho visto che sono uscite le foto su fotostudio3.com.
Che delirio rivedersi :mrgreen:
:bua:

come alla oetzy solita foto con barretta in bocca;nonzo%
ft00001006_2.jpg

il fotografo era nascosto dietro il cespuglio:mrgreen: