kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
mi ci ritrovo
e infatti in questo periodo faccio 3-4 lunghi (non issimi) a settimana per cui sento maggior bisogno di cereali
beato te che hai il tempo, potessi, li farei volentieri anche io e mangerei tanti tanti cereali e meno frutta!

vacci piano 


