Gran fondo stelvio santini 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Beh ovunque tu vada in quelle zone caschi bene..... sia in bdc, che in mtb x non dire a tavola o-o

Non dimenticherei sci alpinismo, sci di fondo e scarpe da trail o-oo-o
Bormio è ciò che di meglio la Valtellina può offrire nel suo complesso.

mi è venuta in mente una cosa: ma domenica prossima non dovresti essere a Feltre ???;nonzo%

La prossima intendevo il 27/28, il 21 sarò in un mondo (mentale) che non mi appartiene :cry::cry:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quindi, in sostanza, era possibile tagliare il percorso?

Diciamo che uno che conosce le strade poteva tagliare però dovevi capire dove rientrare sul percorso, senza essere notato. Per assurdo potevi fermarti anche Tirano già all'andata.

A pensar male difficilmente si sbaglia, ma chi vince ha il direttore di corsa attaccato al sedere, e voci ufficiali mi dicono che sia stato molto scrupoloso nel verificare persino i pettorali del primo gruppo del lungo, chi non vince e taglia non lo considero neanche, non perché non vince perché lo compatisco.
Prendi uno come me che carica su strava gli allenamenti giusto a titolo di condivisione, quasi di forum, pensa che grasse risate si farebbero gli altri :-x:-x
Il mio obbiettivo un anno fa era fare under 5h50' sul lungo, non vincere, quindi una sfida contro me stesso, se avessi tagliato chi avrei imbrogliato?