vedo che sei un po' confuso anche tu sui prodotti no brand di provenienza cinese, la garanzia di solito e' di 2 anni e viene applicata dal venditore, prima bastava inviargli una foto certficante il difetto o la rottura e ti veniva sostituito il pezzo senza nessuna spesa, poi come al solito qualcuno ha cercato di fare il furbo inviando foto tarocche ed i cinesi in alcuni casi ora vogliono la restituzione del pezzo rotto che viene sostituito sempre
ti rispondo anche sui test, chi li fa non e' il trader ma le ditte che producono che sono diverse da quelle che vendono,
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=131828
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=131732
ti premetto che non sono assolutamente contrario ai no brand, prodotti in qualsiasi parte parte del mondo ma personalmente non ho voglia di sbattermi più di tanto e penso di non essere il solo a pensarla così.
è auspicabile che qualche venditore-commerciante-imprenditore serio si prenda la briga di fare col no brand quello che sta facendo LIDL da qualche anno....poi da cosa nasce cosa
(dopo le CX 237 ho trovato le CX331 della mia misura - le CX 402 sono esteticamente molto bruttine)