Ciao a tutti, normalmente partendo da castelnuovo rangone per andare all'abetone vado da fondovalle panaro-sestola o da pavullo-lama; siccome già così per me è un giro "duro", volevo chiedere com'è andarci da fondovalle secchia - centocroci? È più duro oppure no? Com'è la salita da lugo a centocroci? ci sono dei tratti "spaccagambe"?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
e che ne hai mangiate talmente tante che ho seguito la traccia continua delle cartine come la scia di Pollicino?

) rotto e non ho abbassato il livello del "troppo pieno" 
:afraid:
ld:
:impic: