Discorso lungo. In ogni caso colpa solo mia.cause della giornata negativa?
Discorso lungo. In ogni caso colpa solo mia.cause della giornata negativa?
Guai meccanici immagino?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Peccato.....ti rifarai l'anno prossimo 👍No, no... Fisici, soffro di gastrite e quando lo stomaco non va non vanno nemmeno le gambe purtroppo...![]()
Scollinare al Mur del Giat e già rallegrarsi che anche questa é andata (la mia 18°), dopo 100 mt rompere ...ed il microfono mi viene tolto di mano![]()
Giornata negativa anche per me. Fermato a Corvara.
Ora si raccolgono i cocci e si riparte.
Non ero partito per fare il corto. Mi ci sono dovuto fermare. Ed è stata una sconfitta. Salutare, come tutte le sconfitte e più delle belle prestazioni.ma se sei arrivato 3° nel corto!
Non ero partito per fare il corto. Mi ci sono dovuto fermare. Ed è stata una sconfitta. Salutare, come tutte le sconfitte e più delle belle prestazioni.
Tu 8 giorni fa sei partito per fare un percorso con un determinato tempo. Se fossi stato costretto a farne un'altro non sarebbe stata la stessa cosa....tanto più se quello che fossi stato costretto a fare fosse di fatto un cicloturistico (come lo definisce l'organizzazione stessa).
Sono un mona. Se pol dir?Cosa è successo?

Nein. Il cicloturistico non prevede premi per nessuno. E manco mi interessava averlo. Il mio premio era un obiettivo....che per questa volta non ho raggiunto. Il bello di raggiungerli è che non è scontato farlo....e poi le ho beccate anche da un vostro vicino di casaAlmeno porti a casa un salame questa volta![]()
Sono un mona. Se pol dir?
Nein. Il cicloturistico non prevede premi per nessuno. E manco mi interessava averlo. Il mio premio era un obiettivo....che per questa volta non ho raggiunto. Il bello di raggiungerli è che non è scontato farlo....e poi le ho beccate anche da un vostro vicino di casa![]()
Niente squaraus. Semplicemente in 7 mesi non sono riuscito a trovare una posizione corretta alle tacchette su varie scarpe nuove per varie vicissitudini su cui non mi dilungo. Morale: dolori agli adduttori e all'esterno posteriore cosce già sul Pordoi. Impensabile proseguire così, sarebbero sopraggiunti crampi devastanti...ero quasi tentato di fermarmi in albergo a cambiare le scarpe (mi ero portato le specy vecchio modello ed ero stato indeciso fino all'ultimo se correre con quelle), ma non sapevo come uscire dal percorso (a Corvara è tutto transennato) e avrei perso un botto di tempo. Peccato perchè al passaggio a Corvara ero comunque un minuto sotto al tempo dello scorso anno.Mochela! Cosa è successo? Qualcuno chiedeva se avevi avuto lo squaraus.
Me l'ha detto Piergiorgio che è un suo vicino...ma mi ha battuto per modo di dire. Era un seconda griglia, è arrivato dopo un paio di minuti, e mi ha sopravanzato per il real time (di 1"). Ma quando mi sono rassegnato a fermarmi, ho percorso il rettilineo piano piano testa bassa. Non sapevo e non mi interessava nemmeno............
Quello che ti ha battuto è un habitué del Brè
Peccato.....ti rifarai l'anno prossimo 👍
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Risultato al disotto delle aspettative , gamba non buona , inoltre la partenza dall' ultima griglia è un po' penalizzante.
Con il caldo ancora allucinanti dolori ai piedi, sul Falzarego mi veniva da piangere...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Questa è la quarta scarpa in un mese ...Mmmhhhh, anche a me capita ma ho sempre segnali negativi dalla scarpa anche con meno caldo
Quindi almeno nel mio caso scarpa sbagliata, da cambiare.
Se anche a te capita sempre ...