emilio78
Apprendista Passista
- 20 Novembre 2013
- 1.053
- 486
- Bici
- ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ho visto la diretta su raidue fino a che ho potuto... non vi dico l'invidia.
sto maturando l'idea di provare l'iscrizione per il 2016.
magari mi sparo HERO e Marathona ... :)
sto maturando l'idea di provare l'iscrizione per il 2016.
magari mi sparo HERO e Marathona ... :)

ed ho pure cercato di non partire troppo forte...,stasera cmq caricherò il giro se vuoi vedere.
certo guardero volentieri
