[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ... ma che intenzioni avete per domani?
Ghisallo easy o hard? Che percorso avete in mente?
@ibondio, @marcomilano ... ma che intenzioni avete per domani?
l'idea e' di partire presto al fresco ed arrivate ad erba. Poi ghisallo easy, si scende l'hard e si sale valbrona per poi tornare ad erba. saranno max 80 km....e credo vicino al 1000 dsl
Oooookappa!
Dai ... o te o @ibondio datemi uno squillo stasera quando avete deciso e mi sapete dire a che ora salite in sella ad Erba e vediamo se riesco a raggiungervi
A dopo ...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

come sarebbe a dire "vediamo se riesco a raggiungervi"?? Noi diiamo gia' per socntato che tu sia dei nostri!
![]()
[MENTION=43137]Marcomi[/MENTION]lnao, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... sabato ... cioè domani??
Fatevi sentire questa sera con orari e luoghi definiti che vediamo se riesco a farvi compagnia ... se mi volete eh ... ok?![]()
Ma porti anche il bimbo vero?!? Guarda che le buone abitudini e la buona musica è meglio assimilarle fin dalla primissima infanzia![]()
:-)Porti ... portato al massimo ... il concerto era ieri sera:-)
Sto lottando come un drago per farlo addormentare, per cominciare poco alla volta, al suono dei Creadence :-)
Poi poco alla volta alzeremo il tiro![]()
Porti ... portato al massimo ... il concerto era ieri sera:-)
Sto lottando come un drago per farlo addormentare, per cominciare poco alla volta, al suono dei Creadence :-)
è sempre in forma?Confusi le date...ma...Angusè sempre in forma?
Partiamo da Milano alle 6.30 in auto.Idem
Sono interessato anche io all'articolo. Let ke know please
Ma angus non era una bistecca?Confusi le date...ma...Angusè sempre in forma?
Porti ... portato al massimo ... il concerto era ieri sera:-)
grandi i creadence !!!! dovresti mettere anche un pò di progressive, stile jethro tull
Lui è il re delle bistecche!!!Ma angus non era una bistecca?
Grandissimo!

E poi la mattina per svegliarsi bene mettere su Fanfare... di ELPgrandi i creadence !!!! dovresti mettere anche un pò di progressive, stile jethro tull