Purtroppo la mia Defy ha avuto vita breve: nella notte tra venerdì e sabato qualcuno che sapeva benissimo quello che stava facendo si è introdotto nel mio box e l'ha sottratta insieme ad un Trance 27.5 1 del dicembre 2013 (modello 2014).
Insomma, un bel danno, non credo risanabile (a meno di un colpo di c...).
Rimetto la foto di qualche giorno fa: lo faccio soprattutto per mettere in guardia un eventuale acquirente. Se poi, per il colpo di c... di cui sopra, qualcuno la dovesse avvistare, in Lombardia o in Italia, e la segnalasse qui o alle forze dell'ordine, farebbe una grande cosa.
Malauguratamente le uniche personalizzazioni che avevo fatto in tempo ad operare sono quel bollino sul tubo verticale (marchio del venditore), unitamente al portattrezzi Vittoria nel portaborracce (portaborracce in carbonio con inserti bianco/rossi), e ai pedali Keo molto usurati (non avevo fatto in tempo ad acquistarne di nuovi). Sicuramente saranno le prime cose ad essere levate, in caso di vendita fraudolenta...
PS: consigli sul che fare in questi casi, magari in MP, saranno ben accetti (è la prima volta che prendo una fregatura del genere, e non ho 15 anni).
PS2: se scrivo che la cosa che mi dà più fastidio è l'idea che qualcuno mi abbia "curato" per fregarmi, passo per fesso?
PS3: non ho sottomano foto della Trance "vera"; posto quella del catalogo.
Immagino che il "venditore" possa essere il medesimo.
Insomma, un bel danno, non credo risanabile (a meno di un colpo di c...).
Rimetto la foto di qualche giorno fa: lo faccio soprattutto per mettere in guardia un eventuale acquirente. Se poi, per il colpo di c... di cui sopra, qualcuno la dovesse avvistare, in Lombardia o in Italia, e la segnalasse qui o alle forze dell'ordine, farebbe una grande cosa.
Malauguratamente le uniche personalizzazioni che avevo fatto in tempo ad operare sono quel bollino sul tubo verticale (marchio del venditore), unitamente al portattrezzi Vittoria nel portaborracce (portaborracce in carbonio con inserti bianco/rossi), e ai pedali Keo molto usurati (non avevo fatto in tempo ad acquistarne di nuovi). Sicuramente saranno le prime cose ad essere levate, in caso di vendita fraudolenta...
PS: consigli sul che fare in questi casi, magari in MP, saranno ben accetti (è la prima volta che prendo una fregatura del genere, e non ho 15 anni).
PS2: se scrivo che la cosa che mi dà più fastidio è l'idea che qualcuno mi abbia "curato" per fregarmi, passo per fesso?
PS3: non ho sottomano foto della Trance "vera"; posto quella del catalogo.
Immagino che il "venditore" possa essere il medesimo.
Ultima modifica:
