Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ho parlato ieri col [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] dei programmi settembrini

Di certo c'è solo l'idea di fare come lo scorso anno la Noberasco, che quest'anno cade Domenica 20 sett
Facciamo un bell'elenco degli interessati?
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]
....
Batstone?
suiped?
...

Io sono interessato!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] : tantissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!

img_come_festeggiare_il_mio_35_compleanno_8911_orig.jpg

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente!

Prima cosa auguroni al buon [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] ;-)

Poi un grazie a [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] per la sempre ottima compagnia durante la pedalata di sabato mattina.
Un [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] in gran spolvero, un [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che non molla mai ed un [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] in costante crescita.

uscito anche ieri mattina con l'amico Silvano ... l' idea iniziale prevedeva il giro interno del lago con rientro da Onno, ma arrivati a Nesso (dopo aver incrociato il mai domo [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] che procedeva in senso contrario al nostro) ci siamo fatti tentare, troppo forte il richiamo della Nesso e allora su verso la Colma. Fino a Zelbio con andatura tira e molla per rimanere con Silvano, poi con il mio passo che ieri però era decisamente un passo stanco :-)
Vabbeh ... chissenefrega ... divertito ... l'importante è questo.

Buona settimana a tutti quanti e a presto ;-)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Auguri!!!!

Non l'avrei mai detto. Oggi quando l'ho saputo da @ibondio sono rimasto basito.
Mi spiace. Sentiamo cosa avra' avra' da dire per scagionarsi....;nonzo%

Buondì bella gente!

Prima cosa auguroni al buon @metamatic ;-)

Poi un grazie a @ibondio, @marcomilano e @fif.com per la sempre ottima compagnia durante la pedalata di sabato mattina.
Un @marcomilano in gran spolvero, un @ibondio che non molla mai ed un @fif.com in costante crescita.

uscito anche ieri mattina con l'amico Silvano ... l' idea iniziale prevedeva il giro interno del lago con rientro da Onno, ma arrivati a Nesso (dopo aver incrociato il mai domo @fif.com che procedeva in senso contrario al nostro) ci siamo fatti tentare, troppo forte il richiamo della Nesso e allora su verso la Colma. Fino a Zelbio con andatura tira e molla per rimanere con Silvano, poi con il mio passo che ieri però era decisamente un passo stanco :-)

Dopo aver fatto praticamente un mese fermo, mi sono ritagliato una settimana intensa, forse troppo:wacko:. Rientrato dalle ferie ho buttato li 5 uscite in 8 giorni, distanze medio brevi, ma partenze sempre all'alba. Ieri ho accusato un po'.
Cmq, sabato @marcomilano mi ha gentilmente scarrozzato per partire da Erba per un classico lariano. @CHIAPPA e @fif.com si sono uniti e ci siamo goduti il perfetto clima, sia meteo che di compagnia.
Ieri col brillante e paziente [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] o-o:eek:abbiamo esplorato i dintorni del colle di Montevecchia, volevo mostrargli la strada dei mirtilli. Sempre un bel giro, meglio farlo quando hai le gambe per arrampicarti.:cry

Non pensavo proprio che Paolini si allenasse in pista per il tour!!
:)))::)))::))):
Grazie a tutti per gli auguri
sempre più VDM anche iooooooo :bua:
Auguri ragazzo!

Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Buondì bella gente!

Prima cosa auguroni al buon @metamatic ;-)

Poi un grazie a @ibondio, @marcomilano e @fif.com per la sempre ottima compagnia durante la pedalata di sabato mattina.
Un @marcomilano in gran spolvero, un @ibondio che non molla mai ed un @fif.com in costante crescita.

uscito anche ieri mattina con l'amico Silvano ... l' idea iniziale prevedeva il giro interno del lago con rientro da Onno, ma arrivati a Nesso (dopo aver incrociato il mai domo @fif.com che procedeva in senso contrario al nostro) ci siamo fatti tentare, troppo forte il richiamo della Nesso e allora su verso la Colma. Fino a Zelbio con andatura tira e molla per rimanere con Silvano, poi con il mio passo che ieri però era decisamente un passo stanco :-)

ho tolto quasi un minuto sulla salita di valbrona...e potevo fare meglio.
Belle le varianti per salire al Ghisallo....grazie!

Grazie a tutti per gli auguri
sempre più VDM anche iooooooo :bua:

Ora non ti allargare! :mrgreen:

Dopo aver fatto praticamente un mese fermo, mi sono ritagliato una settimana intensa, forse troppo:wacko:. Rientrato dalle ferie ho buttato li 5 uscite in 8 giorni, distanze medio brevi, ma partenze sempre all'alba. Ieri ho accusato un po'.
Cmq, sabato @marcomilano mi ha gentilmente scarrozzato per partire da Erba per un classico lariano. @CHIAPPA e @fif.com si sono uniti e ci siamo goduti il perfetto clima, sia meteo che di compagnia.
Ieri col brillante e paziente @marperon81 o-o:eek:abbiamo esplorato i dintorni del colle di Montevecchia, volevo mostrargli la strada dei mirtilli. Sempre un bel giro, meglio farlo quando hai le gambe per arrampicarti.:cry

Auguri ragazzo!

uscita breve ma perfetta. Temperatura ideale, fosse piu' vicino a casa mia ci andrei tutti i giorni.
o-o

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ieri col brillante e paziente [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] o-o:eek:abbiamo esplorato i dintorni del colle di Montevecchia, volevo mostrargli la strada dei mirtilli. Sempre un bel giro, meglio farlo quando hai le gambe per arrampicarti.:cry

grazie a te x la compagnia e x avermi fatto fare varianti inedite !! ieri partire presto è stato strategico, anche se cmq c'è stato bisogno di bere molto!! volevo fare il tempo sulla sirtori (o x meglio dire migliorare il mio tempo) ma come un pirla mi sn fermato all'altezza del semaforo più di un minuto x sistemare il garmin, morale dalla favola, tanta fatica x nulla :cry: pazienza, ci riproverò

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
ho tolto quasi un minuto sulla salita di valbrona...e potevo fare meglio.
Belle le varianti per salire al Ghisallo....grazie!

Ma figurati ;-)

Non avevo dubbi ... sabato ti ho visto bello pimpante (e anche bello sgargiante :-)).
Sulla Onno, che ha pendenze pedalabilissime, è fondamentale avere una ruota da seguire ... non hai idea di come, su quella salita, scendono i tempi con un riferimento davanti. Pensavo mi fossi rimasto a ruota appena abbiamo cominciato a salire ...

Sabato ho fatto il mio best 2015 sulla Onno, spingendo si, ma sempre stando attento a non andare troppo in affanno, rimanendo cmq a 1' dal mio miglior tempo assoluto :wacko:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ma figurati ;-)

Non avevo dubbi ... sabato ti ho visto bello pimpante (e anche bello sgargiante :-)).
Sulla Onno, che ha pendenze pedalabilissime, è fondamentale avere una ruota da seguire ... non hai idea di come, su quella salita, scendono i tempi con un riferimento davanti. Pensavo mi fossi rimasto a ruota appena abbiamo cominciato a salire ...

Sabato ho fatto il mio best 2015 sulla Onno, spingendo si, ma sempre stando attento a non andare troppo in affanno, rimanendo cmq a 1' dal mio miglior tempo assoluto :wacko:
Ho dimenticato, mi accodo a [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], le due varianti che ci hai mostrato mi sono davvero piaciute. Saranno sicuramente le nuove rotte da seguire per le prossime scorribande su e giù per il triangolo.o-o
D'altra parte li il capo sei tu ;-)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Ho dimenticato, mi accodo a [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], le due varianti che ci hai mostrato mi sono davvero piaciute. Saranno sicuramente le nuove rotte da seguire per le prossime scorribande su e giù per il triangolo.o-o
D'altra parte li il capo sei tu ;-)

Beh dai ... mi fa piacere ... diciamo che sono le due varianti classiche per evitare la provinciale in due tratti dove, specie nei weekend, il traffico veicolare e motociclistico può essere intenso e veloce ;-)

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
GF Noberasco
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]
[MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION]

Si organizzano gruppetti per tutte le capacità, venghino siorri, venghino!
Entro la fine della settimana prenoto l'albergo. Edit: già prenotato, Hotel SoleMare ***

Weekend pedalatorio nel TL, per me. Un favoloso sabato upanddown dalla colma, arricchito dalla nuova per me salita a Magreglio dal paese di Barni. Grazie al [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ed al rosa del [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] che mi ha sembre fatto da riferimento.
Maidomo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]!
Domenica invece ho portato in giro per il lago un nuovo adepto, Pasquale Spani, un bel passistone che con voi alti e teutonici pedalatori da centinaia di km si troverà benissimo.

Buona settimana

Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

io alla noberasco sono iscritto da inizio anno, ho già prenotato albergo, ... come al solito con largo anticipo

Ma per quest'anno non mi avventuro più in affermazioni avventate visto come sta andando e come la sphiga ci vede benissimo.
Anche ieri per ragioni incredibilmente avverse ho dovuto saltare la coppi (gara pagata, albergo pagato, pettorale ottimo, in forma, ...) e quindi mi astengo da qualunque annuncio di partecipazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.