Buongiorno ragazzi, a breve vorrei mettere in vendita il mio kit telaio emonda slr con 4 mesi di utilizzo, secondo voi quanto potrebbe valere?
Dipende a chi lo vendi, se dovessi venderlo a me 500 euro, altrimenti agli altri, intorno ai 2000 euro.Buongiorno ragazzi, a breve vorrei mettere in vendita il mio kit telaio emonda slr con 4 mesi di utilizzo, secondo voi quanto potrebbe valere?

Dipende a chi lo vendi, se dovessi venderlo a me 500 euro, altrimenti agli altri, intorno ai 2000 euro.
Dipende a chi lo vendi, se dovessi venderlo a me 500 euro, altrimenti agli altri, intorno ai 2000 euro.
offro 20 euro in più di fragols...
per curiosità, che colore e che misura è?
credo stesse scherzando...dici così perchè a te non piace in generale o perchè non compri telai di questa gamma usati?

credo stesse scherzando...
se la vendi a lui così paga poco
se lo vendi ad altri la metà del prezzo di listino...
e la mia era a sua volta una battuta (20 euro in più dei 500)...
credo che un telaio usato, anche se di pochi mesi, veda abbattersi il suo valore del 50%...
Il mio, preso dal rivenditore ufficiale trek, aveva 4 mesi, la garanzia ancora da riempire, e mi è stato messo 1500 euro contro un listino di 3400... ma lì c'era lo sconto ulteriore perchè sopra ci ho costruito tutta la bici

[MENTION=2817]Gio62[/MENTION]
Sì me l'hanno pesata quando l'ho presa e con i pedali montati, portaborracce montate, ma senza borracce, pesava qualche grammo in più di 7,5 kg (ma meno di 7,6)... Non è una emonda, ma è comunque abbastanza leggera e mooooolto confortevole![]()
[MENTION=75169]SerVantes[/MENTION]
sì sono le trimax 30, e le ho montate con i GP4000 da 25mm.
Mi sembrano ottime, scorrevoli e precise in curva, anche se non ho così sensibilità per capire quanto valgano in assoluto: sono passato da una bianchi C2C Centostrade del 2012 con cerchi shamal ultra 2wf comprati usati ad una trek domane 6 con ruote mai usate prima... sicuramente ho fatto un enorme passo in avanti come reattività e anche come comodità (questa è la cosa più evidente)...
Magari tra qualche centinaio di KM riuscirò anche a valutarle meglio.
[MENTION=2817]Gio62[/MENTION]
Sì me l'hanno pesata quando l'ho presa e con i pedali montati, portaborracce montate, ma senza borracce, pesava qualche grammo in più di 7,5 kg (ma meno di 7,6)... Non è una emonda, ma è comunque abbastanza leggera e mooooolto confortevole![]()
Buongiorno ragazzi, a breve vorrei mettere in vendita il mio kit telaio emonda slr con 4 mesi di utilizzo, secondo voi quanto potrebbe valere?
siamo in due se vi puo' interessare 52h1 3 mesi di vita
Per curiosità... I motivi della vendita di queste slr?
Per curiosità... I motivi della vendita di queste slr?
Ovvero, dato che non sai metter mano alla bici, la vendi.Io la vendo perchè voglio tornare ad un marchio gestito dal mio negoziante di fiducia. Gran telaio l'SLR, nessun difetto riscontrato, solo pregi! Ma dopo aver provato un po' di top gamma rimango della mia idea che sono tutti ottimi, le scelte quindi andrebbero fatte unicamente in base a cosa piace di più esteticamente e/o a chi ci si rivolge per l'assistenza.
Ovvero, dato che non sai metter mano alla bici, la vendi.
Ci so mettere mano ma capisco anche la differenza che fa' quando la mano ce la mette qualcuno di veramente capace. Nelle GF è più importante avere la bdc regolata al top che avere la bdc top
Senza considerare che se voglio mettere il DI2 devo procurarmi il kit ricambio tappini, se voglio cambiare sella devo cercare il kit montaggio sella carbonio, per cambiare attacco e piega devo cercare i bontrager, tutti articoli per cui non posso fare riferimento al mio negoziante ma devo recarmi da lui con già i pezzi in mano. Non ho la testa di stare dietro a ste cose, a me piace pedalare.
) quindi mi sono tolto qualche soddisfazione.Ci so mettere mano ma capisco anche la differenza che fa' quando la mano ce la mette qualcuno di veramente capace. Nelle GF è più importante avere la bdc regolata al top che avere la bdc top
Senza considerare che se voglio mettere il DI2 devo procurarmi il kit ricambio tappini, se voglio cambiare sella devo cercare il kit montaggio sella carbonio, per cambiare attacco e piega devo cercare i bontrager, tutti articoli per cui non posso fare riferimento al mio negoziante ma devo recarmi da lui con già i pezzi in mano. Non ho la testa di stare dietro a ste cose, a me piace pedalare.
Capisco benissimo anche io ho fatto questo pensiero ma ho anche visto che il si vende nuovo è molto competente (almeno sembra) quindi mi sono tolto qualche soddisfazione.
Sei tornato o rimasto a colnago quindi?
"problemi" più che superabili o inesistenti, non vedo il motivo per cui tu debba per forza avere attacco e manubrio bontrager.... regolare la bici può farlo senza problemi