12ª Étape 2015: Lannemezan - Plateau de Beille 195km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ma ora dobbiamo seriamente vedere valverde che arriva primo nel gruppo maglia gialla?


mi rispondo da solo...sì .-.

abbiamo capito dopo oggi che froome in teoria è attaccabile (anche se 3 minuti sono comunque stradifficili da recuperare) ma la sky no...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.461
656
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
bah, con quel che fanno al tour per me è inaccettabile che non dominino tutto l'anno. è un'altra us postal: curo il tour e giro e vuelta li snobbo. che brutta cosa.

Su Thomas ti sei perso qualcosa,e' andato fortissimo fino alle classiche,poi come ti ho detto vai a vedere le altre corse che ha vinto la Sky quest'anno.Te la prendi con la Sky che snobba le altre corse,che poi non e' assolutamente vero,e abbiamo il Campione Italiano che da due stagioni a questa parte prepara solo il Tour.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non hanno ammazzato definitivamente contador,e questo potrebbe essere stato un errore.in teoria nella terza settimana avendo il giro nelle gambe dovrebbe andare peggio ma non si sa mai...
 

Levriere.

Novellino
13 Maggio 2014
35
0
Visita sito
Bici
Izoard
Su Thomas ti sei perso qualcosa,e' andato fortissimo fino alle classiche,poi come ti ho detto vai a vedere le altre corse che ha vinto la Sky quest'anno.Te la prendi con la Sky che snobba le altre corse,che poi non e' assolutamente vero,e abbiamo il Campione Italiano che da due stagioni a questa parte prepara solo il Tour.

proporzione faziosa... il campione italiano non è una squadra, è un corridore come froome.