Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Ma esistono selle simili a queste con imbottitura e un pelo più larghe tipo 145 mm, insomma più comode?
Ogni sedere ha la sua sella, quindi quello che per me è comodo per te è magari scomodo... Fra le selle che ho usato la più comoda di tutte è la cinesina con zero imbottitura. Molto fa la forma della sella e il fondello... Se usi fondelli molto sottili, tipo blu o rossi del deca, allora l'imbottitura torna utile. Comunque su aliexpress se metti saddle 145 o saddle 143 esce un po' di roba

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ogni sedere ha la sua sella, quindi quello che per me è comodo per te è magari scomodo... Fra le selle che ho usato la più comoda di tutte è la cinesina con zero imbottitura. Molto fa la forma della sella e il fondello... Se usi fondelli molto sottili, tipo blu o rossi del deca, allora l'imbottitura torna utile. Comunque su aliexpress se metti saddle 145 o saddle 143 esce un po' di roba

alex tu che sella hai comprato?quella anonima in carbonio metà colorata che mi hai consigliato?

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1

Vero molto é soggettivo. Io la cerco più larga perché ho le ossa ischiatiche più larghe e con selle strette appoggia la zona perianale. Fondello rosti bello imbottito. Quindi tu anche su lunghe distanze zero problemi di comodità?

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
Facciamo l'ordine insieme? Così dividiamo le spese di trasporto. Io prenderei quella in carbonio no brand larga 145 .... Però devi aspettare il mio rientro dalle ferie.
va bene (però ce scritto shipping free mi pare) però se ordini tu mi ordini la san marco tarocca....al massimo la polizia viene a prendere te:mrgreen:...a parte gli scherzi tu quale predi (metti link) io vorrei quella col buco metà rossa consigliata da alex)
oppure questa che mi ricorda la smp stratos http://es.aliexpress.com/store/prod...cling-saddle-for-men/1461869_32246219334.html

Ultima modifica:

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
va bene (però ce scritto shipping free mi pare) però se ordini tu mi ordini la san marco tarocca....al massimo la polizia viene a prendere te:mrgreen:...a parte gli scherzi tu quale predi (metti link) io vorrei quella col buco metà rossa consigliata da alex)
oppure questa che mi ricorda la smp stratos http://es.aliexpress.com/store/prod...cling-saddle-for-men/1461869_32246219334.html
http://it.aliexpress.com/item/The-n...addle-cushion-UD-surface-270/32318662089.html
Potrebbe essere questa. Vero per la spedizione. Io ho le ossa ischiatiche larghe e trovo un migliore appoggio su delle più larghe

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
Hai mai provato le smp? Molti tra cui il sottoscritto non si trovano bene per via dei bordi molto sottili quasi lame che infastidiscono la zona dell'inguine. Comunque le selle sono soggettive.
no, torcia ha una stratos in garage, e me la presterebbe, magari la provo un po' e poi ordiniamo che ne pensi?

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
no purtroppo:cry: quando vedo torcia gliela chiedo e provo, basta una volta per sentire ''le lame''?

Provarla una volta per tre ore secondo me ti da già una buona idea. Poi il futuro é sempre un'incognita, più di tanto non ci possiamo fare. Anche io se compro rischio ma per quello che spendo non posso neanche pretendere. A pelle quella da 143 piatta non mi sembra male ma l'assenza totale di imbottitura resta comunque un'incognita. Se vuoi un giorno fai due pedalate con la mia bici e provo anche la mia sella che é più larga e piatta rispetto alla smp. Ti fai un'idea. Comunque quella che uso attualmente é molto diversa da quelle

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
Provarla una volta per tre ore secondo me ti da già una buona idea. Poi il futuro é sempre un'incognita, più di tanto non ci possiamo fare. Anche io se compro rischio ma per quello che spendo non posso neanche pretendere. A pelle quella da 143 piatta non mi sembra male ma l'assenza totale di imbottitura resta comunque un'incognita. Se vuoi un giorno fai due pedalate con la mia bici e provo anche la mia sella che é più larga e piatta rispetto alla smp. Ti fai un'idea. Comunque quella che uso attualmente é molto diversa da quelle
va bene, con la tua dovrò pedalare con le nike causa pedali diversi:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.