Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ma sì ti bastano due pedalate .... Comunque a furia di cliccare su alibaba il prezzo della mia sella é salito da 20 a 30 dollari. Secondo me quando vedono interesse alzano i prezzi ....
brutti serpenti diavoli tubercolosi che gli possa bruscià l'anima di cervello:rosik::mrgreen:
ecco i miei mitici pedali e ormai non più usati,come mai?
r2930o.jpg

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
predone ma hai parenti toscani ? cm i delta non li usano più per il peso però sono di metallo e , dunque, più duraturi. Poi non saprei se è quello il motivo perchè bisogna vedere com'è progettato l'asse interno.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
per Martens sella omar provata, non mi da più problemi e sui 100km va bene (le ''lame'' le senti un po ogni tanto soprattutto nelle buche, ma il fondello fa egregiamente il suo lavoro) poi provata oggi senza fondello da passeggio .....inusabile ma non mi interessa

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
per Martens sella omar provata, non mi da più problemi e sui 100km va bene (le ''lame'' le senti un po ogni tanto soprattutto nelle buche, ma il fondello fa egregiamente il suo lavoro) poi provata oggi senza fondello da passeggio .....inusabile ma non mi interessa

Mi sembra di capire che quindi ti sei trovato molto bene. Meglio così. Chiedi a Omar se un giorno la presta anche a me. Come é andata oggi? Vai co un bel resoconto. C'era Omar? Io in montagna sono uscito una volta ma faceva molto caldo anche qui in Trentino. Riproverò martedì mattina presto. Vediamo come va. Prendo a noleggio specialized allez in alu o tarmac in carbo. A presto

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
Mi sembra di capire che quindi ti sei trovato molto bene. Meglio così. Chiedi a Omar se un giorno la presta anche a me. Come é andata oggi? Vai co un bel resoconto. C'era Omar? Io in montagna sono uscito una volta ma faceva molto caldo anche qui in Trentino. Riproverò martedì mattina presto. Vediamo come va. Prendo a noleggio specialized allez in alu o tarmac in carbo. A presto
allora, la sella te la presta di sicuro, è un po' usata e la presta per prove, sarà di 10'culo ormai:mrgreen:
belle bici farai paragoni dopo, quando torni?
noi oggi fatto piani di bobbio e ornica con torcia e bomba
noi ci siamo fermati all'orologio di valtorta perché omar era un po' stanco, bomba si è fatto il bobbio,noi intanto abbiamo fatto ornica dove ci ha raggiunto lo stambecco della città dei peti:mrgreen:,e va in centro ornica dove vede una panchina piena di quella cosa tipica del posto....anche giovane...ma bomba desiste perché c'era il loro babbo accanto alto e grosso
scendiamo a buon passo, a san pellegrino ci fermiamo per prendere l'acqua sto per prendere la borraccia...e non c'è più...persa..... faccio qualche preghiera:mrgreen:. la borraccia era della PREMIATA DITTA cicli bomba Petosino (dal 1930 a fianco delle 2 ruote a pedali), d'epoca, bomber appena saputo il fatto ha incominciato a imprecare fino a paladina tirando giù tutti i portaborraccia e i pelizzoli (compresi i suoi telai coppi k14) del paradiso
km 112 a 24,7 di media mi pare

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao Luca e chi é in gran forma con questo caldo?

Sì è vero. Non so voi, però io pur essendo "magro" soffro parecchio il caldo. Credo sia anche questione di testa. Col freddo invece vado a braccetto ;-)
Perchè non in gtan forma ? Perchè non riesco a dormire, a mangiare bene, e nemmeno a pensare e lavorare.
Questa settimana ero partito con le solite migliori intenzioni. Ho fatto il primo turno ed ho cominciato a domire 3 ore a notte con tutto ciò che ne consegue. Di conseguenza pedalo male, riposo male, mangio male, recupero male , non mi alleno etc. Se non praticassi alcuna attività fisica come molti non me ne fregherebbe nulla. Vivacchi, sbivacchi, sbocconcelli e stai in piedi così me capita. Ma per chi fa sport in maniera più o meno impegnativa le cose cambiano.
Oggi ne è stato un esempio. Fino a metà valsecca stavo evaporando. Poi, arrivato nei primi boschi a costa imagna la T è scesa un pò e, poi, salendo a valcava grazie ai boschi ed a alcuni nuvoloni sopra l'albenza sono riuscito a raffreddare il motore ed ho cominciato a pedalare senza asfissiare con ottime sensazioni per altro. La forma però è scarsa perchè non riesco a dare nessun tipo di continuità all'allenamento.
Come se non bastasse tornato a casa la bilancia diceva 63 kg. Già ad occhio avevo notato il dimagrimento ma 63 proprio non si può vedere, sto perdendo forza a vista d'occhio. Eppure 1 mese fa ero 65/66, non un granchè ma non male. Non penso di aver perso 3 kg in un mese, credo che sia stata la perdita di liquidi di oggi.
domani mattina vediamo. E qui in camera sono a +31.4 ( mai vista una T così alta) e +32.0 in cucina (altro record) e sto sudando da fermo. L'anno scorso non fu mai così e non c'è ma stata un'ondata calda così' e stanotte altra notte sudatoria e chissà fino a quando andrà avanti così. Previsti Ts nel fine settimana prox ma non abbasseranno significativamente la T.
Adesso sembra esserci un pochino di vento ma hai voglia con gli ormai classici +34 di max e senza contare quei poveracci di cremona e mantova che sono a +36/+37 di max. da giorni. Un'estate normale no eh ?

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
allora, la sella te la presta di sicuro, è un po' usata e la presta per prove, sarà di 10'culo ormai:mrgreen:
noi ci siamo fermati all'orologio di valtorta perché omar era un po' stanco, bomba si è fatto il bobbio,noi intanto abbiamo fatto ornica dove ci ha raggiunto lo stambecco della città dei peti:mrgreen:,e va in centro ornica dove vede una panchina piena di quella cosa tipica del posto....anche giovane...ma bomba desiste perché c'era il loro babbo accanto alto e grosso
scendiamo a buon passo, a san pellegrino ci fermiamo per prendere l'acqua sto per prendere la borraccia...e non c'è più...persa..... faccio qualche preghiera:mrgreen:. la borraccia era della PREMIATA DITTA cicli bomba Petosino (dal 1930 a fianco delle 2 ruote a pedali), d'epoca, bomber appena saputo il fatto ha incominciato a imprecare fino a paladina tirando giù tutti i portaborraccia e i pelizzoli (compresi i suoi telai coppi k14) del paradiso
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1

Bene, bene. Bravi tutti. Io allora dopo aver letto il post di Lucas sulle temperature bergamasche me ne sto volentieri qui ancora 1 settimana. Magari rientro sabato per essere con voi la domenica, bho vediamo ... Mi spiace essermi perso il bomba oggi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.