Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krodo

Novellino
18 Agosto 2009
86
2
Visita sito
Uso strava per android sul mio smartphone. Nonostante l' ora e il fuso orario siano impostati correttamente, strava mi segna l' inizio delle attività sempre un' ora prima del dovuto. È possibile risolvere il problema?

krodo

Novellino
18 Agosto 2009
86
2
Visita sito
Guarda al massimo posso cambiare località. Ma il fuso orario me lo imposta lui in automatico. Non trovo nessun altra opzione per cambiare l' ora.

2lveqz8.jpg

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
una domanda...
per fare la prova di strava premium per 30gg, bisogna regisrare un account premium come se volessi pagare e alla fine del mese annullare l'account premium?

Sì, in effetti sembra un tirare a fregare ma Strava riaccredita dopo qualche giorno la somma spesa.
Ricordati di disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento subito dopo l'attivazione dell'abbonamento Premium

https://www.strava.com/athletes/4557183

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi oggi ho scaricato l'aggiornamento di Strava... Partendo non mi aggancia più il GPS e oggi mi ha mangiato i primi 6 km di giro.
Capita anche a voi?

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Ragazzi oggi ho scaricato l'aggiornamento di Strava... Partendo non mi aggancia più il GPS e oggi mi ha mangiato i primi 6 km di giro.
Capita anche a voi?
A me non ha riconosciuto il sensore cardio.
Poi ho fatto altri tentativi e alla fine penso di aver capito come fare...
Insomma: quando le app funzionano bene e' meglio non aggiornare!

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.917
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Avete idea della ragione per la quale una volta inserita l'uscita da garmin connect (in automatico tramite un noto applicicativo), il dislivello riportato in strava è quasi doppio del reale?
È una cosa un po' scocciante perché non mi permette di valutare per bene i dati mensili o annuali delle mie uscite (sto in Sicilia ma secondo strava ho fatto dislivello da abitante delle Dolomiti)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Avete idea della ragione per la quale una volta inserita l'uscita da garmin connect (in automatico tramite un noto applicicativo), il dislivello riportato in strava è quasi doppio del reale?
È una cosa un po' scocciante perché non mi permette di valutare per bene i dati mensili o annuali delle mie uscite (sto in Sicilia ma secondo strava ho fatto dislivello da abitante delle Dolomiti)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho lo stesso problema caricando i giri dell'applicativo btwin (ho un GPS satcount+).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

doghy

Pignone
21 Maggio 2015
249
56
bolzano
Visita sito
Bici
Trek
purtroppo non ho capito nemmeno io come risolvere, in ogni caso mi fa lo stesso scherzo con i file del polar rcx3 gps
nel mio caso i segmenti sono giusti, solo nel riassunto generale da` un dislivello che e' quasi il doppio del reale, come se contasse in qualche modo anche le discese.
I file in se sono corretti, sia vedendoli dal sito polar che con un qualunque programma di navigazione...

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
sapete come cambiare l'ora sulla app di strava per android ? ;nonzo% mi sono accorto che parte su tutte le attivita' un' ora indietro per quello non mi trovo su frybys giri fatti insieme ad amici :cry

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
salve...ho caricato da garmin edge 500 un mio giro in bdc su strava e non mi rileva il segmento!!
guardando bene la traccia rispetto al strada e' fuori per meta' percorso..qualcuno sa come correggerla perche' strava la riconosca come segmento??grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.