clicca in alto a sx sulle barrette, trova ciò che cerchi, aggiungi a pannello di controllo
La lingua si può cambiare in qualsiasi momento. Così come le impostazioni.salve siccome ho acquistato il dispsitivo da amazon francese volevo sapere se all'accensione è possibile cambiare lingua e impostazioni oppure arriva già configurato. grazie
ps il garmin ancora mi arriva volevo sapere solo se quindi il firmware è internazionale o è diverso per ogni paese.
salve siccome ho acquistato il dispsitivo da amazon francese volevo sapere se all'accensione è possibile cambiare lingua e impostazioni oppure arriva già configurato. grazie
ps il garmin ancora mi arriva volevo sapere solo se quindi il firmware è internazionale o è diverso per ogni paese.
Salve, gentilmente vorrei sapere se l'opzione correzioni quota deve essere attivata o nò.
Grazie

Forse è gia stata fatta la domanda ma non saprei dove cercare la risposta.
Ho la traccia garmin fuori dal segmento, che quindi non mi viene riconosciuto da strava. Esiste un modo per modificarla e riportarla sulla strada?

cioè? in pratica cosa devo fare? scaricare un software?
Su quale traccia dovrei agire poi, su quella FIT del Garmin o su quella GPX di strava?
Visto che giusto qualche giorno fa si parlava di temperature massime rilevate dal Garmin 500
Questa ora in collina in Brianza e con bici in movimento Vedi l'allegato 133492
cavoli ! mi stavo meravigliando del mio 40.1 C° di stamattina verso le ore 12 !(tra l'altro record personale di temperatura in un uscita di sempre)

si !!Mi sa tanto che il caldo ti ha fatto quotare il post sbagliato
carlo