Garmin Edge 500 (parte 4)

sparzy

Novellino
15 Luglio 2015
1
0
Visita sito
Bici
corratec
salve siccome ho acquistato il dispsitivo da amazon francese volevo sapere se all'accensione è possibile cambiare lingua e impostazioni oppure arriva già configurato. grazie
ps il garmin ancora mi arriva volevo sapere solo se quindi il firmware è internazionale o è diverso per ogni paese.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
salve siccome ho acquistato il dispsitivo da amazon francese volevo sapere se all'accensione è possibile cambiare lingua e impostazioni oppure arriva già configurato. grazie
ps il garmin ancora mi arriva volevo sapere solo se quindi il firmware è internazionale o è diverso per ogni paese.
La lingua si può cambiare in qualsiasi momento. Così come le impostazioni.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

la lingua come già scritto la cambi
di firmware ce ne sono "diversi" (almeno 2) ma credo che per francia ed italia sia lo stesso
PS ho scritto due perchè esiste una versione cinese ed una che ingloba le altre lingue quindi in sostanza uno soltanto :mrgreen:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
x curiosità qual'è la max temp che avete letto ?

oggi fermo al semaforo con sotto asfalto nero fatto da poco, asfalto talmente caldo che praticamente sembrava bollire, i 41,1c., ma spesso visti i 39-40 gradi in questi ultimi giorni.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
A Pescara durante Ironman 70.3 in bici ho letto 40 gradi....ma x due ore di fila
In qst giorni nemmeno salire in quota aiuta si perdono si e no 6-7 gradi e si rimane oltre i 30.

Spedito con piccione viaggiatore ;)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Forse è gia stata fatta la domanda ma non saprei dove cercare la risposta.
Ho la traccia garmin fuori dal segmento, che quindi non mi viene riconosciuto da strava. Esiste un modo per modificarla e riportarla sulla strada?

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
ciao a tutti
è un pò di giorni che il 500 mi da problemi con gli ant+ collegati.
prima il cardio, mi perde il segnale o mi segna battiti molto bassi, cambiata batteria della fascia ma il problema rimane.
adesso anche con lo Stages, mi perde per parecchio tempo il segnale, e mi avvisa della batteria scarica, quando invece è carica.
cosa potrei verificare per capire se è il 500 e quale problema ha?
grazie