qualcuno puo' aggiornare la situazione di gara per chi non puo' vederla? lasciate da parte un attimo le polemiche![]()
Davanti Rolland, poco dietro Nibali e a 1 minuto il gruppetti maglia gialla
qualcuno puo' aggiornare la situazione di gara per chi non puo' vederla? lasciate da parte un attimo le polemiche![]()
Non lo so. Non si sa per ora.Lo penso anch'io. premetto che non sto vedendo la tappa, ma vorrei capire se lo ha visto ed è partito oppure è partito e basta, visto che hanno inziato al km 0...
come che c'entra:Che c'entra Armstrong? Mah
Nibali si è comportato da -----, punto e basta.
Ah e per tua informazione Armstrong ed Ullrich, quando uno dei due cadeva, si aspettavano.
Va be bloccare la corsa.
Stava dietro e seguiva gli altri.
Oh, ha avuto problemi la maglia gialla a Tour quasi finito mica uno qualsiasi.
Aspetti che rientri ed attacchi.
Se sei uomo.
Se poi sei un perdente che deve sfruttare questi espedienti è un altro conto.
come che c'entra:
Nick us postal service
bici lance armstrong
e vieni a fare la paternale sulla sportività ???
Uno che si bomba per anni e vince 7 tour grazie a quello è sportivo ??
Va be bloccare la corsa.
Stava dietro e seguiva gli altri.
Oh, ha avuto problemi la maglia gialla a Tour quasi finito mica uno qualsiasi.
Aspetti che rientri ed attacchi.
Se sei uomo.
Se poi sei un perdente che deve sfruttare questi espedienti è un altro conto.
Non sei la persona più arguta che abbia mai conosciuto...ti devo veramente spiegare la differenza tra Fair play e competitività e agonismo? Fai il bravo va...
Invece ha senso proprio.in una gara. Si vince con sportività e i principi rimangono. Mica sei in guerra...poi vi lamentate che lo sport fa schifo.
come che c'entra:
nick us postal service
bici lance armstrong
e vieni a fare la paternale sulla sportività ???
uno che si bomba per anni e vince 7 tour grazie a quello è sportivo ??
Davanti Rolland, poco dietro Nibali e a 1 minuto il gruppetti maglia gialla
grazie
a che punto sono della croix de fer? hanno gia scollinato?
Secondo te dopo il tuo messaggio di prima ora spreco tempo a leggere questa altro? Non scherziamo dai.grazie per il complimento ma a questo punto ti consiglio di ampliare la tua rete di conoscenze
detto questo, io prima di seguire il ciclismo seguivo l'automobilismo e il guasto meccanico lì fa parte della corsa. Ci sono piloti che han perso gare e mondiali che loro avrebbero dominato per colpa delle loro auto che li lasciavano a piedi e fa parte del gioco. E io sposo quella mentalità.
la bicicletta meccanicamente parlando è veramente stupida, per avere qualche problema o ti hanno fatto male la manutenzione i meccanici, e allora sono fatti tuoi, o hai fatto qualche cavolata tu, con le cambiate ( si anche i pro fanno ste cavolate, vedi shlek con contador ) e di nuovo sono fatti tuoi. Oppure fori, e le forature capitano a tutti.
come ho detto per me il fairplay nel ciclismo sta assumendo gli stessi toni del fairplay nel calcio, dove un iniziale moto di sportività si è trasformato in uno stucchevole spettacolo di gente che butta fuori palloni dal campo al primo contatto, per riprendere fiato o spezzare il ritmo all'altra squadra.
ribadisco, per quanto mi riguarda, potrà non piacervi ma a parte quando uno viene coinvolto in una caduta di cui non ha colpa tutto il resto è gara, un giorno capita a me un altro capita a te.
Ma siete sicuri che Nibali se ne sia accorto del problema tecnico di Froome ???