Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
bravissimo pinot e bravissimo froome che si porta questo tour o-o

ora voglio sapere quanto si son presi oggi da pantani ed armstrong e son curioso di sapere se contador ha fatto peggio di coppi :mrgreen:
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.673
422
Como provincia
Visita sito
Felice per Pinot! Per Quintana lunica soeranza ora è che ci sia un fotografo dilettante che vuole immortalare la maglia gialla (vedi alla voce Guerini )

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Basta guardare le immagini.

le immagini le ho viste, è ho visto un tizio che sventolava la bandiera italiana e un metro ( davanti o dietro non ricordo ) un tizio con una bottiglia di birra in mano che sputava, e non mi sembra nemmeno si siano parlati prima o dopo. azni dall'altor lato della strada c'erano dei cecoslovacchi, quindi mi sembra un punto dove ognuno arriva trova un buco e ci si mette, non una roba tipo la curva dei baschi o degli olandesi.

https://www.youtube.com/watch?v=-7uHd3KfvJY

anzi ora che lo riguardo forse sono il primo che si accorge che sono in due a sputargli. Quinid al massimo lo sputatore stava con l'altro sputatore dietro
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bravo froome ha meritato di vincere il tour, quintana ha meritato di perderlo xkè o colpa sua o x colpa della squadra ... si è svegliato tardi ed è stata remissiva

sicuramente in futuro avrà occasione di vincerlo e questo tour 2015 come detto in basso gli servirà da lezione
 

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
saranno antisportive per il tuo concetto di sport. Ma ribadisco, per definizione se un comportamento rientra all'interno dei regolamenti dello sport è un comportamento sportivo. Al limite puoi dire che è maleducato.

Ciò, ragazzuoli... che scatole!
il Tour è finito, for your information....