questa?
![]()
Esattamente quella io la metto prima e dopo le uscite.E quando mi eran sorti i problemi mattina e sera. un saluto
questa?
![]()
Esattamente quella io la metto prima e dopo le uscite.E quando mi eran sorti i problemi mattina e sera. un saluto
questa?
![]()
Dove si trova?
È possibile anche sapere il prezzo?
Dove si trova?
È possibile anche sapere il prezzo?
in farmacia
attorno ai 10-12eu
in farmacia
attorno ai 10-12eu
grazie, provo con il batuffolo con l'alcool... casomai ho l'alternativa!![]()
Quindi la applichi dopo. ..ma durante la pedalata cosa mettere? ..io credevo mi applicarla prima la vitadermina
grazie, provo con il batuffolo con l'alcool... casomai ho l'alternativa!![]()
Io eviterei l alcool per il suo potere sgrassante e di conseguenza irritante
dopo la doccia strofinare bene con uno spicchio di aglio, come quando si fa la bruschetta, le parti intime e il soprasella, e brufoli, bubbono, e irritazioni varie saranno solo un lontamo ricordo!! 
io provare x credere!!!!
I vecchi rimedi della nonna..che funzionano sempredopo la doccia strofinare bene con uno spicchio di aglio, come quando si fa la bruschetta, le parti intime e il soprasella, e brufoli, bubbono, e irritazioni varie saranno solo un lontamo ricordo!!
io provare x credere!!!!
![]()

prima di..copulare..basta una veloce sciaquata in bagno, e il problema è risolto...Ovviamente il rimedio è adatto a persone che praticano l'astinenza come stile di vita!
Opsssss ... non volevo darti dell'astinente ...![]()

a me la crema assos, irrita la "cappella" se per sbaglio me la sfioro!!!!
preferisco la pasta fissan![]()
Cosa usi come disinfettante ?io ho, spero, risolto spruzzando disinfettante sul fondello prima di uscire!