edit
Allegati
Ultima modifica:
Molto bella, ma soprattutto impressionante per le dimensioni!!
....effettivamente sono un "nanetto"quelle ruote mi mandano ai pazzi!!!!

Non amo le bici di grossa taglia, ma devo dire che, nonostante le dimensioni, la tua è molto proporzionata e ben riuscita. Sarà il nero che snellisce![]()
infatti l'estetica non è sempre il massimo nelle bdc della mia taglia.Certo che tu non avrai mai problemi ad uscire le borracce in movimento, neppure quelle da 1lBella bici
![]()

bella davvero!
complimenti....e stranamente proporsionata!
mi piace tutto :-)
grazie!Uhm allora mi sa che devo prenderla anche io ehehGrazie![]()
Pensa che la mia precedente bici era una Kharma del 2009 montata Ultegra. Questa è un deciso passo in avanti!
molto bella, le ruote sono favolose.
Se metto la mia bici che è una 47 vicino a questa sembra una bmx =)

Beh la canyon ultimate mi piace tanto ed è sicuramente il mio benchmark sarebbe interessante provarla giusto per vedere che differenze ci sono con il mio ltk118.
veramente bellissima e leggerissima.Ciao...non ho neanche un centesimo della tua passione e bravura per gli assemblaggi super-leggeri.
Ho comprato un ottima bici già di base... telaio 2XL da 900gr reali, Dura Ace meccanico completo.. e l'ho migliorata un po' (ruote, sganci rapidi e tra poco una Selle Italia SLR) tirando giù circa 250gr.
Per me va più che bene stare sotto i 7kg in ordine di marcia!
Complimenti per l'LTK118veramente bellissima e leggerissima.
Diciamo che l'SLX si difende bene dai![]()

Anche la tua è molto bella le ruote poi mi piacciono tantissimo anche se per me il tubolare è imprescindibile (se poi sei alto non penso tu sia leggero come wiggins) con le pressioni a 9 9.5 atm se sei intorno agli 85 kg la scorrevolezza è unica fatti tentare un'altra volta...
Complimenti anche per le salite: 3000 di dislivello in un'unica uscita per quelli sopra gli 1.90 non sono mica cotiche..
![]()