Ma io che capelli le faccio tagliare ... Ah ci sono: Ceretta alle gambe? Bomba vieni anche tu per la ceretta sul petto?
si si ceretta alle gambe e lisciamento
Ma io che capelli le faccio tagliare ... Ah ci sono: Ceretta alle gambe? Bomba vieni anche tu per la ceretta sul petto?
:angrymod: che codegoma che erano,Le cronache di un tempo narravano di un locale in quel di fiobbio. Sicuramente bomba lo conosce perché ai tempi ci mandavano i giovani atleti promettenti prima delle gare ihihih.
E a mozzo dov'è?
non mi dissero nulla!!:rosik::rosik::rosik::rosik:ti dirò,a ponte c'è una parrucchiera che parte col rasoio e le forbici e dopo passa a ....... un mio amico ha dovuto accontentarla, dice che era una botte però per il bomba va bene![]()
oggi ho fatto bergamo lecco con un amico, a lecco gelato sul lungolago, 75 km
al ritorni, a pontida mi ha superato vanotti che faceva retromotori con uno su uno scooter di plastica astana io l'ho superato facendo un cenno di saluto e ho tenuto i 50-55 orari per un po',lui era rimasto parecchio indietro....poi mi ha ripreso e più visto
PS se faceva retromotori col mio Garelli VIP 3v del 1980 si allenava di più
Chi lo sa, sono molti che ci tengono a fare il Tour, ma solo in 200 possono andarciSarebbe interessante sapere i reali motivi per cui non é andato al tour a parte quanto riferito dalla cronaca rispetto al battibecco con nibali ...
Qualcuno sa qualcosa? Bomba tu che magari conosci queste dinamiche che dici?
''hei ma qui parlano di me!!!! quasi quasi mi iscrivo, devo trovare un giusto nickname....sono indeciso tra atlanta96 o coppik14''
.................li che parla c'è nessuno??? solo foto.................................li che parla c'è nessuno??? solo foto................
:angrymod: potevi semplicemente ordinarla :3oggi come sa martes, giro con un amico a cambiago dalla colnago....65 km totali
peccato che non c'era lo ''spaccio'' bici dove comprare e vedere bici, avevo promess a martes delle brushure....
a madone altra foto alla vittoria
:angrymod: potevi semplicemente ordinarla :3
mandavo fattura alla Premiata Ditta?![]()
Azz peccato. Comunque a dispetto di quello che offre prezzi Colnago alle stelle. Nel senso che esistono bici montare meglio e con peso del telaio a volte minore a un prezzo più basso. Si paga il marchio ma ormai di Colnago é rimasto poco.
appena vinco alla lotteria (o bomba offre) me la compro....ferrari cf 10 naturalmentLui non si discute!!! Tu bomba che dico di Colnago? Questo nostro giovane ragazzo é disposto a dilapidare una fortuna per Colnago. Spiegaglielo anche tu.
mandavo fattura alla Premiata Ditta?![]()
appena vinco alla lotteria (o bomba offre) me la compro....ferrari cf 10 naturalment

:angrymod: Già gli dissi, ma le giovincello , al capes mingaLui non si discute!!! Tu bomba che dico di Colnago? Questo nostro giovane ragazzo é disposto a dilapidare una fortuna per Colnago. Spiegaglielo anche tu.
![]()
:angrymod: Già gli dissi, ma le giovincello , al capes minga![]()