Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Rinnovo l'invito per domani...
Gita a Milano con partenza San Mauro Torinese,piazza Mochino(quella della rotonda con la fontana)ore 8...ritorno in treno ore 13,18...14,18...costo biglietto rientro 12 euro circa....

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Domenica qualcuno sarebbe disposto a fare un uscita tranquilla ?:)

Visto che domani danno pioggia io domenica pedalo di sicuro, proposte?
P.s. io sono alla mia 3 uscita(150km fatti), quindi pensavo nulla di impegnativo pero' se si fa pianura volevo provare ad arrivare almeno a 100km, oppure provare a fare qualche salita.
P.s. io sono di San Mauro.

GabryS-works

Novellino
26 Luglio 2015
3
0
Visita sito
Bici
Venge S-works
P.s. io sono alla mia 3 uscita(150km fatti), quindi pensavo nulla di impegnativo pero' se si fa pianura volevo provare ad arrivare almeno a 100km, oppure provare a fare qualche salita.

Ciao Paolo!Domenica mattina verso le 8,30 se ti interessa parto con un gruppetto di 3/4 persone dal pedaggio di Cuorgnè destinazione Ceresole(se non ti dico una cavolata sono circa 40km)..si prevede pedalata mooolto tranquilla perchè la compagnia non ha abbastanza km nelle gambe per salire a un buon ritmo :mrgreen:
Se ti interessa puoi lasciare la macchina a cuorgnè e poi si pedala!!

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
Ciao Paolo!Domenica mattina verso le 8,30 se ti interessa parto con un gruppetto di 3/4 persone dal pedaggio di Cuorgnè destinazione Ceresole(se non ti dico una cavolata sono circa 40km)..si prevede pedalata mooolto tranquilla perchè la compagnia non ha abbastanza km nelle gambe per salire a un buon ritmo :mrgreen:
Se ti interessa puoi lasciare la macchina a cuorgnè e poi si pedala!!

Molto interessante devo vedere solo per l orario, domani sono via e dipende a che ora torno.
P.s. mi mandi il tuo numero cosi domani ci sentiamo.

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
Si l'orario è mattutino appunto perchè l'andatura sarà bassa :mrgreen:
ti mando il mio numero!

Mi dispiace non essere riuscito a venire, ma complice una settimana di lavoro impegnativa e il sabato passato in macchina a portare la compagna in giro non sono riuscito a svegliarmi in tempo!!:cry:
P.s. pero' per il nervoso ho pedalato dalle 10 alle 18,30!!!!:mrgreen::mrgreen:

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Ciao Paolo...se sei di S.Mauro basta che bazzichi in Piazza Mochino il Sabato o la Domenica mattina...è pieno di gruppetti. Poi scegli il tuo in base alla tua preparazione....
Se 3 sono le tue uscite totali della stagione...magari andare verso Ceresole....mmmmmmmm...
Comincia con giretti tipo Chivasso,Casalborgone,Rivalba,Gassino...una 60tina di km. senza levarti la pelle con una salitina tranquilla.

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
Ciao Paolo...se sei di S.Mauro basta che bazzichi in Piazza Mochino il Sabato o la Domenica mattina...è pieno di gruppetti. Poi scegli il tuo in base alla tua preparazione....
Se 3 sono le tue uscite totali della stagione...magari andare verso Ceresole....mmmmmmmm...
Comincia con giretti tipo Chivasso,Casalborgone,Rivalba,Gassino...una 60tina di km. senza levarti la pelle con una salitina tranquilla.

grazie per le indicazioni.
Alla sera infatti ho fatto un giro del genere facendo la rezza,pavarolo chieri pino e panoramica, mi servono un po di km nelle gambe per uscire con voi professionisti!
P.s. ieri dalla voglia di pedalare il km segnava 174!!!:mrgreen: