Giro delle Dolomiti 2015

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
confermo classifica con cronometraggio solo sul tratto cronometrato( solo salita) . Il resto molto molto pedalabile ma questo serve anche per aspettare tutti . Il vantaggio e che quando torni tutti in gruppo vai così tranquillo che fai uno scarico da 10 e il gg dopo sei come nuovoo-o

Esattamente...solo un tratto cronometrato ovviemente in salita...il resto della tappa si affronta ad un ritmo più che tranquillo anzi alcune volte fin troppo ☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Il livello organizzativo è alto perchè, Bolzano non è Italia.

Luogo comune.... Bolzano é piú Italia di tante altre cittá e peggiora di giorno in giorno.....

Il perfetto funzionamento della manifestazione é solo perché c'é dietro una organizzazione che funziona, ci sono sempre le stesse persone che si fanno il cxxo e alla provincia la cosa va bene perché riempie gli alberghi in cittá e dintorni.

Che sia Bolzano o Trento la cosa non cambierebbe!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io ho già prenotato unappartamento a Prissiano!!! E sto aspettando le tappe che dovrebbero uscire a gg. La quota dovrebbe rimanere a 220€

Beh...bel posto Prissiano, ma non comodo per raggiungere la partenza giornaliera alla Fiera di Bolzano. Praticamente devi farti in auto mezz'oretta ad andare e altrettanta a tornare.