Ciao Nicola! Premetto che è la mia prima bici in carbonio, ma mi tro da dio!!
Fatto il primo anno con le ruote di serie e questo invece con le Hed plus Lt.
Bhè che dire , cambiando le ruote la bici è ancora più reattiva.
Se hai gamba ti porta solo soddisfazioni , ottima guida anche in discesa.
7 kg mi sembrano un pò pochi , la mia montata ultegra 11v in negozio mi pare pesasse 8,2kg ( con le ruote originali)
Ciaooo
Grazie mille della recensione :thumbup::)
