Scusa Eddy arrivato a Fivizzano prendi a sx per terenzano non a dx ho sbagliato a scrivere ........ A dx andresti a fare la Caprettanache ti porta a Comano completamente fuori strada.
![]()
Grazie
... un credo sarei andato a rifinì là comunque....Lagastrello Aulla giusto?
Forse con led e sacchi a pelo....



