Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ragazzi,
Scrivo questa avventura con specialized...
Nel marzo 2014 ho acquistato una specialized sl4 sport roubaix con shimano 105 e in base alle specifiche tecniche su sito ufficiale doveva essere tutto 105... ora l ho venduta ad un buon prezzo e dico meno male!...mi sono reso conto che il rivenditore che me l ha assemblata mi ha mischiato le carte essendo a suo tempo un principiante...sentite qua... deragliatore posteriore 105, deragliatore anteriore TIAGRA, FRENI POSTERIORI E ANTERIORI... AXIS... cosa avrei dovuto fare secondo voi😡😡😡??

Leggerti le brochure ? ;nonzo% :mrgreen:
A parte le facili battute quello è il montaggio originale dichiarato per il modello 2014 cambiato poi nel 2015:

http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2014/roubaix/roubaix-sl4-sport-105-#specs.

http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/roubaix/roubaix-sl4-sport#specs

Quindi se c'è un colpevole quello non è il rivenditore.... :eek:

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ragazzi,

Nel marzo 2014 ho acquistato una specialized sl4 sport roubaix con shimano 105 e in base alle specifiche tecniche su sito ufficiale doveva essere tutto 105... ora l ho venduta ad un buon prezzo e dico meno male!...mi sono reso conto che il rivenditore che me l ha assemblata mi ha mischiato le carte essendo a suo tempo un principiante...sentite qua... deragliatore posteriore 105, deragliatore anteriore TIAGRA, FRENI POSTERIORI E ANTERIORI... AXIS... cosa avrei dovuto fare secondo voi[emoji35][emoji35][emoji35]??

Scusa ma l colorazione corrisponde al modello?

Inviato da mio iPhone

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Guardi le specifiche tecniche sul sito del modello in questione e controlli che sia tutto uguale sulla bici, andrebbe fatto prima di ritirarla

Hai ragione ma è un dubbio che mi è venuto adesso. Eheh anche perché la roubaix comp disc 2015 mi sembra che corrisponda tutto l'unica cosa è il pacco pignoni e catena... Non so come controllarli

Inviato da mio iPhone

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Hai ragione ma è un dubbio che mi è venuto adesso. Eheh anche perché la roubaix comp disc 2015 mi sembra che corrisponda tutto l'unica cosa è il pacco pignoni e catena... Non so come controllarli

Inviato da mio iPhone

sulla catena c'è scritto lateralmente, sul pacco pignoni se non ricordo male sull'ultimo pignone se smonti la ruota vedi il modello

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ragazzi,

Nel marzo 2014 ho acquistato una specialized sl4 sport roubaix con shimano 105 e in base alle specifiche tecniche su sito ufficiale doveva essere tutto 105... ora l ho venduta ad un buon prezzo e dico meno male!...mi sono reso conto che il rivenditore che me l ha assemblata mi ha mischiato le carte essendo a suo tempo un principiante...sentite qua... deragliatore posteriore 105, deragliatore anteriore TIAGRA, FRENI POSTERIORI E ANTERIORI... AXIS... cosa avrei dovuto fare secondo voi[emoji35][emoji35][emoji35]??

se hai preso una roubaix sport 2014 il montaggio è giusto ha ragione il rivenditore, non mi risulta che fosse un 105 cometo assolutamente, c era solo cambio e comandi del 105
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2014/roubaix/roubaix-sl4-sport-105-#specs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.320
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Scusa se ti rispondo solo ora, be tra il top e quello credo che oltre il prezzo cambi il peso per la lavorazione che viene fatta al carbonio. Leggevo piu indietro che c'è una differenza di 100g non so se è cosi… comunque la bici è comoda, l'asfalto non lo senti proprio prima sentivo tutti i sassolini ora non lo senti, come se avessero appena asfaltato le strade [emoji23][emoji23][emoji23] i freni a disco sono uno spettacolo, riesci a staccare dopo e modulando la frenata, una goduria. Se ti dico che su una discesa di 4km ho gia tolto una 20 di secondi, e posso ancora migliorarmi.

Inviato da mio iPhone

grazie o-o

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Dal vivo il bianco/rosso/nero non e' cosi male,certo nulla a che vedere con la mia bianconera 2015,idem per la bianco rosso nera 2015. Sicuramente anche se non avesse avuto lo scandaloso aumento di 1200 euro non l'avrei comunque presa proprio per quei colori...

L'ho visto dal vivo mentre stavano montando il resto...
sul telaio ce' un cartellino dove viene riportato in inglese che, praticamente il rosso, essendo fluo , se tenuto sotto i raggi del sole puo' sciuparsi......
perfetto.....o-o

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
L'ho visto dal vivo mentre stavano montando il resto...
sul telaio ce' un cartellino dove viene riportato in inglese che, praticamente il rosso, essendo fluo , se tenuto sotto i raggi del sole puo' sciuparsi......
perfetto.....o-o

[email protected] c'e' ancora gente disposta a dare i soldi a questi...follia pura. E ancora una volta buona notizia per me che sto vendendo la mia 2015...:-x

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Chi ha tarmac o roubaix sworks 2015 e Epic 2014 o 2015 con gli aumenti di specy 2016 ha in mano degli assegni circolari !

Esagerato !! Tranquillo che almeno 1500 euro di valore li smazzi via. Io la mia la sto dando ad esattamente 1700 euro in meno e sto per il momento facendo molta fatica. E' un po' la fregatura quando decidi di comprare i top di gamma..:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.