Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
[MENTION=75809]EGO[/MENTION] : un forellino da nulla, non serve nemmeno tapparlo incollandoci un pezzettino di camera d'aria o di spalla di altro copertoncino.
Vai tranquillo. :asd2:

Io ho preso da [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] delle pezzettine adesive che sono comodissime da usare. Ne ho anche usata una all'interno del copertoncino per coprire un buchetto.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Batteria defunta prima ancora di utilizzarla... :wacko: :prega:
Eh beh... a quel punto il Di2 non aveva nemmeno la possibilità di riportare la catena sul plateau più piccolo.

La Ötztaler è una di quelle garette che vorrei fare prima o poi, assieme alla Maratona dles Dolomites (e al Ventoux da tutti i tre versanti nell'arco di 24 ore, non è una gara ma entri nel "Club dei Pazzi del Mont Ventoux").
Però sono due gare a sorteggio, può anche essere che non sia così fortunato. @palix : buon divertimento, pedala anche per me !!!

esatt [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION]
lunedi la carico a modino.

@palix in bocca al lupo!!! Divertiti e saluti a Giacomo che certamente ti sara' fedele compagno!

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
esatt [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION]
lunedi la carico a modino.

@palix in bocca al lupo!!! Divertiti e saluti a Giacomo che certamente ti sara' fedele compagno!
Grazie Marco.
Parto domani con Giacomo in effetti. Te lo saluto senz'altro.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Circa un'ora fa' [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] è caduto e - temo - si è rotto una spalla
Avevamo già fatto la Nesso e stavamo scendendo a Lasnigo per attaccare il Ghisallo. Una vespa l'ha punto ed è caduto in pieno centro di Sormano, di lato alla chiesa
Jack sta "bene", non ha mai perso conoscenza ed è stato portato all'ospedale di Erba dalla CRI.

Appena avrò news ve lo faró sapere.

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Circa un'ora fa' [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] è caduto e - temo - si è rotto una spalla
Avevamo già fatto la Nesso e stavamo scendendo a Lasnigo per attaccare il Ghisallo. Una vespa l'ha punto ed è caduto in pieno centro di Sormano, di lato alla chiesa
Jack sta "bene", non ha mai perso conoscenza ed è stato portato all'ospedale di Erba dalla CRI.

Appena avrò news ve lo faró sapere.

Maledette vespe...
Auguri di pronta guarigione [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Domani chi fa un giretto lungo? Va bene Brianza o anche Oltrepo che non ci sono mai stato
ore 7:30 esselunga rubattino. ci sono [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ed io.
Previsti 130 km circa....o giu' di li. Poche pause caffe'
Io non sono in forma quindi non si viaggia ai 40 km/h delle mattine di luglio (o se si viaggia, mi stacco subito)
[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] mi spiace e ti auguro di rimetterti velocemente. Consiglio spassionato: se ti propongono l'intervento......fallo. E guarisci prima

o-o

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Still alive, sperem

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
Urka, mi spiace per il guaio fisico, ti auguro di tornare presto al 100%. o-o
----
----

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] - [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] - [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]: magari ci si incrocia verso le 7.45-7.50 sulla via tra Vimodrone e Brugherio, per me Rubattino significa andare in direzione opposta alla direttrice briantea.
Però non prometto nulla, non aspettatemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.