Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
44
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ah beh, su cunico penso fosse solo una questione di tempo, come ti tanti suoi vicini di griglia.
Ciarlatani ridicoli da radiare a vita. Ma tanto, vedrete che tra un paio d'anni se non prima saranno di nuovo lì, a rompere i c... in griglia agli amatori veri.
Io, dico la verità, nella mia assoluta pochezza ciclistica, mi sento infinitamente meno patetico di questi amatori "da prima griglia" che fanno una vita di m..., si dopano e raccattano un pugno di mosche. Poveracci....che pena.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ciarlatani ridicoli da radiare a vita. Ma tanto, vedrete che tra un paio d'anni se non prima saranno di nuovo lì, a rompere i c... in griglia agli amatori veri.
Io, dico la verità, nella mia assoluta pochezza ciclistica, mi sento infinitamente meno patetico di questi amatori "da prima griglia" che fanno una vita di m..., si dopano e raccattano un pugno di mosche. Poveracci....che pena.

Per prendere due salami e quattro bottiglie di vino di premio spenderanno migliaia di euro per doparsi mettendo a rischio anche la salute. Veramente patetici

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Per prendere due salami e quattro bottiglie di vino di premio spenderanno migliaia di euro per doparsi mettendo a rischio anche la salute. Veramente patetici

Ma sai, magari chi vince le GF poi ha anche in un modo o nell'altro un ritorno economico dalle squadre, però certamente non ci campa, sono briciole.
Tralasciando l'etica (che sarebbe da prima cosa da non tralasciare) comunque non vale mai la pena assumere sostanze dopanti potenzialmente pericolose per la salute, a maggior ragione se non sei un pro e quindi la bici non è la tua professione....però contenti loro...
Io non guardo quasi mai i tempi di chi vince, nemmeno li seguo e li conosco per nome, per me non esistono.
Una sola volta mi sono preso la briga di guardare i dati di chi aveva vinto una GF che avevo corso anch'io.
San Gimignano - GF della Veraccia 2013
Percorso lungo: 160 km e poco più di 2400 di dislivello.
Vinse un polacco di 22 anni (amatore polacco in Italia? ;nonzo%) alla MEDIA di 39 km/h e rotti !!!!!
Da allora ho smesso di guardare i dati di questi "amatori"

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
oggi ultimo allenamento premare&monti...vado a scannare in pianura... [MENTION=47842]mag[/MENTION] vuoi unirti? Parcheggio a Piani Rancio e faccio su e giù dal cavalcavia... ��

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] : o-o

auguri-divertenti-49-anni.jpg

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ma sai, magari chi vince le GF poi ha anche in un modo o nell'altro un ritorno economico dalle squadre, però certamente non ci campa, sono briciole.
Tralasciando l'etica (che sarebbe da prima cosa da non tralasciare) comunque non vale mai la pena assumere sostanze dopanti potenzialmente pericolose per la salute, a maggior ragione se non sei un pro e quindi la bici non è la tua professione....però contenti loro...
Io non guardo quasi mai i tempi di chi vince, nemmeno li seguo e li conosco per nome, per me non esistono.
Una sola volta mi sono preso la briga di guardare i dati di chi aveva vinto una GF che avevo corso anch'io.
San Gimignano - GF della Veraccia 2013
Percorso lungo: 160 km e poco più di 2400 di dislivello.
Vinse un polacco di 22 anni (amatore polacco in Italia? ;nonzo%) alla MEDIA di 39 km/h e rotti !!!!!
Da allora ho smesso di guardare i dati di questi "amatori"

Mi risulta che Cecchini si paghi la bici.....(magari non al 100%)

se si allena in toscana credo di sapere chi sia e sono abbastanza certo che non sia a pane ed acqua.

oggi ultimo allenamento premare&monti...vado a scannare in pianura... @mag vuoi unirti? Parcheggio a Piani Rancio e faccio su e giù dal cavalcavia... ��

Ieri andavi bene, ti ho visto allegro e fluido nella pedalata. Al contrario di me.....che per salire a casatenovo ho davvero fatto fatica. Si e' spenta la luce.
:wacko:

@marmoreancat Auguri!!!!

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Still alive, sperem

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Accidenti, ho letto solo ora, ultimamente ogni tanto mi perdo dei pezzi.
Mi spiace tanto per il tuo incidente, forza, riprenditi presto,
Fai tutto con i tempi giusti e vedrai che tornerai in sella prima di quanto pensi (whisp parlo per esperienza ;-))

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ma sai, magari chi vince le GF poi ha anche in un modo o nell'altro un ritorno economico dalle squadre, però certamente non ci campa, sono briciole....

sarebbe interessante capire cosa c'è dietro.
Se un ritorno economico o se semplicemente è il desiderio di primeggiare a prescindere o se una combinazione di entrambi

Sicuramente per gli amatori "da posizione 50" conta solo il secondo punto mentre per i primi potenzialmente potrebbero essere coinvolti altri aspetti.

Sul "certamente non ci campa" credo anche io ma su questo punto non ne sono per nulla certo, toglierei il "certamente".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.