Era qualcuno di voi questa mattina nel centro storico di cernusco con specialized nera?
Ultima modifica:

[MENTION=6536]palix[/MENTION] Grandissimo!!!!!! Vista la classifica. Ancora una volta hai fatto centro![]()

[MENTION=29236]mar[/MENTION]peronn, [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
Vi ricordate quello di cui parlavamo a cena la sera del 4 agosto' prima della MdD? Beccato
http://www.coni.it/it/attivita-isti...-i-ciclisti-gilberto-csain-e-cunico-acsi.html
Beccato alla Marmotte a cui CERA anche IL gatto di Marmo!
Ciarlatani ridicoli da radiare a vita. Ma tanto, vedrete che tra un paio d'anni se non prima saranno di nuovo lì, a rompere i c... in griglia agli amatori veri.ah beh, su cunico penso fosse solo una questione di tempo, come ti tanti suoi vicini di griglia.
Still alive, sperem
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
Ciarlatani ridicoli da radiare a vita. Ma tanto, vedrete che tra un paio d'anni se non prima saranno di nuovo lì, a rompere i c... in griglia agli amatori veri.
Io, dico la verità, nella mia assoluta pochezza ciclistica, mi sento infinitamente meno patetico di questi amatori "da prima griglia" che fanno una vita di m..., si dopano e raccattano un pugno di mosche. Poveracci....che pena.
Per prendere due salami e quattro bottiglie di vino di premio spenderanno migliaia di euro per doparsi mettendo a rischio anche la salute. Veramente patetici
) alla MEDIA di 39 km/h e rotti !!!!!Still alive, sperem
oggi ultimo allenamento premare&monti...vado a scannare in pianura... [MENTION=47842]mag[/MENTION] vuoi unirti? Parcheggio a Piani Rancio e faccio su e giù dal cavalcavia... ��
Ma sai, magari chi vince le GF poi ha anche in un modo o nell'altro un ritorno economico dalle squadre, però certamente non ci campa, sono briciole.
Tralasciando l'etica (che sarebbe da prima cosa da non tralasciare) comunque non vale mai la pena assumere sostanze dopanti potenzialmente pericolose per la salute, a maggior ragione se non sei un pro e quindi la bici non è la tua professione....però contenti loro...
Io non guardo quasi mai i tempi di chi vince, nemmeno li seguo e li conosco per nome, per me non esistono.
Una sola volta mi sono preso la briga di guardare i dati di chi aveva vinto una GF che avevo corso anch'io.
San Gimignano - GF della Veraccia 2013
Percorso lungo: 160 km e poco più di 2400 di dislivello.
Vinse un polacco di 22 anni (amatore polacco in Italia?) alla MEDIA di 39 km/h e rotti !!!!!
Da allora ho smesso di guardare i dati di questi "amatori"
oggi ultimo allenamento premare&monti...vado a scannare in pianura... @mag vuoi unirti? Parcheggio a Piani Rancio e faccio su e giù dal cavalcavia... ��

Still alive, sperem
parlo per esperienza Ma sai, magari chi vince le GF poi ha anche in un modo o nell'altro un ritorno economico dalle squadre, però certamente non ci campa, sono briciole....