Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Buongiorno a tutti.
Vi comunico il lussurioso intento di bigiare parte della giornata lavorativa uscendo verso le 15 dall'ufficio (milano centro) e dedicandomi alla nostra amata attività pedalatoria.
Sono venuto in bdc in ufficio (con cambio in zaino) all'uopo.
Rientro in Milano per le 18.30 circa.
Nessun programma né idea per ora... se qualcuno fosse parimenti a zonzo... mi unisco volentieri :)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ok, giro shaker a carico mio, ma ve lo faccio sudare ...:-)
2-3 settimane di pazienza.

Il telaio è una sostituzione in garanzia. Il mio problema è la scarsa fiducia nella robustezza delle tubazioni, quindi si usa la base di tubi columbus tondi per il triangolo e carro più robusto con leggero sloping, il modello è il nuovo Espresso.
Esteticamente mi piace poco lo slopping ed i nuovi forcellini, ma oltre a guardarla devo anche pedalarla. ;-)

Praticamente è questa, in versione - anzichè bianco-rosso - "colore naturale + rosso"?
[url]http://www.ciclicasati.it/product/espresso/[/URL]

questa sarebbe sloping? mi sembra molto tradizionale, soprattutto considerando la misura del telaio della foto (decisamente piu' piccolo rispetto al 60 di Ivan).
Quindi ad ottobre non si dorme..... bene a sapersi!
o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
questa sarebbe sloping? mi sembra molto tradizionale, soprattutto considerando la misura del telaio della foto (decisamente piu' piccolo rispetto al 60 di Ivan).
Quindi ad ottobre non si dorme..... bene a sapersi!
o-o

Ah io in questo sono già allenatissimo :-x :-x :-x

C'ho un piccolo personal trainer davvero in gamba :-)

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ok, giro shaker a carico mio, ma ve lo faccio sudare ...:-)
2-3 settimane di pazienza.

Il telaio è una sostituzione in garanzia. Il mio problema è la scarsa fiducia nella robustezza delle tubazioni, quindi si usa la base di tubi columbus tondi per il triangolo e carro più robusto con leggero sloping, il modello è il nuovo Espresso.
Esteticamente mi piace poco lo slopping ed i nuovi forcellini, ma oltre a guardarla devo anche pedalarla. ;-)

Azz, come mai hai cambiato modello?
Vabbè sarà sloping di qualche grado al massimo, comunque bella da vedere.
Tubi spirit?

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
vala' che abbiamo spalato tutti la m..... delle nostre creature!
Goditi il momento!!! :mrgreen:
Sei in zona nel weekend??

Ma mica mi stavo lamentando eh ;-)
Un suo sorrisone fa passare tutti i mali :-)

Sono in zona nel weekend ... circoscrivimi la "zona" :-)
Siamo nel triangolo fino a sabato della prossima settimana ... quindi questo weekend sono ancora su ;-)

Che intenzioni hai?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Ma mica mi stavo lamentando eh ;-)
Un suo sorrisone fa passare tutti i mali :-)

Sono in zona nel weekend ... circoscrivimi la "zona" :-)
Siamo nel triangolo fino a sabato della prossima settimana ... quindi questo weekend sono ancora su ;-)

Che intenzioni hai?

non mi spiacerbbe fare un giro in zona, tipo quello fatto con Ivan e fif in luglio. Avvicinamento in auto (erba) e ghisallo easy, valbrona. magari allungare un po' li in giro.
Ma una salita costante da circa 8/10 km in zona non c'e'?
ti anticipo che ho ordinato la bici nuova, arriva in novembre. :mrgreen:
rigorosamente nera
o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
non mi spiacerbbe fare un giro in zona, tipo quello fatto con Ivan e fif in luglio. Avvicinamento in auto (erba) e ghisallo easy, valbrona. magari allungare un po' li in giro.
rigorosamente nera
o-o

Salita costante da circa 8-10km ... certo che c'è: la salita alla Colma dal versante classico, cioè dal bivio dove quella mattina ci eravamo trovati con [MENTION=67889]fif.com[/MENTION].

Facciamo che ci aggiorniamo venerdì ma un'idea potrebbe essere:
ritrovo a erba (dimmi tu dove parcheggi e io arrivo), scaldiamo le gambette puntando verso Oggiono, Galbiate, Lecco (questi due opzionali), Valmadrera,lago fino ad Onno, Valbrona e poi su fino alla Colma.

In tutto sono poco meno di una 90ina di km ... con dentro una buona 15ina di km di salita che più costante non si può (5 della Onno + 10 della Colma)

Eh eh eh ...che ne dici?

Unico punto di domanda per me sono gli orari (che novità eh :-)) ... partenza da Erba alle 7.30 ... 7.45 max è l'ideale ;-)

Pensaci e fammi sapere ;-)

PS: nuovo mezzo ... nero ... immagino si tratti della nuova Canyon di cui mi avevi accennato ... giusto? Beh ... t'è fà ben ;-)

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
rigorosamente nera
o-o

azz.. Aeroad o SLX?
o-oo-o

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Facciamo che ci aggiorniamo venerdì ma un'idea potrebbe essere:
ritrovo a erba (dimmi tu dove parcheggi e io arrivo), scaldiamo le gambette puntando verso Oggiono, Galbiate, Lecco (questi due opzionali), Valmadrera,lago fino ad Onno, Valbrona e poi su fino alla Colma.

In tutto sono poco meno di una 90ina di km ... con dentro una buona 15ina di km di salita che più costante non si può (5 della Onno + 10 della Colma)

Eh eh eh ...che ne dici?

Unico punto di domanda per me sono gli orari (che novità eh :-)) ... partenza da Erba alle 7.30 ... 7.45 max è l'ideale ;-)

Io ci sono (meteo permettendo). Mi faccio trovare a Onno. A che ora? alle 9:00 al MiniBar?

Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Entro settimana prossima farò un ordine su lordgun. Se a qualcuno serve qualcosa me lo dica e lo aggiungo, così magari raggiungiamo i 99€ e la spedizione è gratuita.
Per eventuali esigenze scrivete MP, così non intasiamo il 3D ;-)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
azz.. Aeroad o SLX?
o-oo-o

Io ci sono (meteo permettendo). Mi faccio trovare a Onno. A che ora? alle 9:00 al MiniBar?

SLX, l'aeroad ce l'ho in ufficio e non non mi trovo cosi' bene come credevo. Va a sostituire la S6 con conseguente probabile spostamento della Ultimate vecchia a Courmayeur .... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] cosa si fa? avvicinamento in auto? Non puoi non essere della partita con questo stato di forma che ti ritrovi! [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] ?

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
SLX, l'aeroad ce l'ho in ufficio e non non mi trovo cosi' bene come credevo. Va a sostituire la S6 con conseguente probabile spostamento della Ultimate vecchia a Courmayeur .... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] cosa si fa? avvicinamento in auto? Non puoi non essere della partita con questo stato di forma che ti ritrovi! [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] ?

Non ho capito quando, se domenica ci sono.
Sabato mattina sono a un matrimonio :cry:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

Se partiamo da Erba alle 7.30, buttandoci dentro anche un passaggio sulla Beveretta che scalda le gambette ... alle 8.45 siamo all'attacco della Onno.

Insomma ... indipendentemente dall'ora di partenza ... tieni 1h e 10/15m da erba all'attacco della Onno ...

E ne approfitto per ricordarti che ti è consentito stare ore fermo ai "ristori" solo durante le GF :-) :-)

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS

Se andate domenica ci sono anche io, sabato ho torneo di calcio (purtroppo non di golf :cry )

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]: bellissima la SLX. Hai preso Ultegra elettronico? A me piace molto anche quella color argento+nero che però mi sembra ci sia solo con il meccanico.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
In linea di massima va bene. Fatemi sapere se sabato o domenica....meteo permettendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.