Un'idea di maglia Ciclisti Milanesi
Ce la meritiamo?
"MAMIL Team" è geniale.. :)
Un'idea di maglia Ciclisti Milanesi
Ce la meritiamo?
Oh ma la tappa di ieri l'avete vista?
PD!!! (cit. Froome)
fatta oggi come terza salita dopo il pezzo "duro" quello che rampa coi tornanti x capirci a circa metà strada dalla vetta/ristoro ce n'è una sulla dx... [MENTION=47842]mag[/MENTION] 3,7k portati a casa...ma oggi solo salite con scarse apparizioni a doppia cifra......che voi ricordiate sulla salita fino a Caprauna della GF Noberasco ci sono fontanelle per fare il pieno d'acqua?
Ciao a tutti
Froome ha fatto, per il PD, una pessima figura. Lo credevo una persona con una certa classe e stile ma evidentemente mi sono sbagliato e dovro' ricredermi.
.

Secondo Fontanelle.org non ce ne sono fino a Nava
[url]http://www.fontanelle.org/Mappa-Fontanelle-Albenga-Liguria.aspx[/URL]
dopo il pezzo "duro" quello che rampa coi tornanti x capirci a circa metà strada dalla vetta/ristoro ce n'è una sulla dx...
Ma che dici bello ... spettacolare![]()
mi scappa una "riflessione" simile a quella di froome![]()
Froome ha corso due anni nella Barloworld (che aveva sede nel bresciano ed era diretta da Claudio Corti) e l'italiano lo conosce benissimo, tanto che spesso si relaziona senza difficoltà con i giornalisti italiani.imho l'ha sentita da qualcuno del team e l'ha ripetuta senza comprenderne il significato: pensava ad una roba in stile "holy shit" ammeregano
Froome ha corso due anni nella Barloworld (che aveva sede nel bresciano ed era diretta da Claudio Corti) e l'italiano lo conosce benissimo, tanto che spesso si relaziona senza difficoltà con i giornalisti italiani.
Comunque nella caduta si è rotto il metatarso, addio Vuelta e stagione finita.
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] : Quintana ieri ha corso con la febbre, ecco perchè ha preso paga.

imho l'ha sentita da qualcuno del team e l'ha ripetuta senza comprenderne il significato: pensava ad una roba in stile "holy shit" ammeregano
Froome ha corso due anni nella Barloworld (che aveva sede nel bresciano ed era diretta da Claudio Corti) e l'italiano lo conosce benissimo, tanto che spesso si relaziona senza difficoltà con i giornalisti italiani.
Comunque nella caduta si è rotto il metatarso, addio Vuelta e stagione finita.
@marcomilano : Quintana ieri ha corso con la febbre, ecco perchè ha preso paga.
una giustificazione che non lo giustifica, ma lo squalifica

mi scappa una "riflessione" simile a quella di froome![]()
In tuo onore, da questa settimana la salita da Lasnigo alla Colma si chiamerà "la @jacknipper"
Bravo SpallaDiLegno!

...che voi ricordiate sulla salita fino a Caprauna della GF Noberasco ci sono fontanelle per fare il pieno d'acqua?
Ciao a tutti
Sì c'è una fontanella nel tratto pianeggiante prima di arrivare a Caprauna (il paese intendo, da lì altri 6 km di salita)
Andrea, hai bisogno di Hotel ad Albenga? Non credo ...
ecco perché non sono diventato un pro![]()