In vendita alla Lidl

stetai86

Pignone
21 Giugno 2015
123
3
Ancona
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro e mtb trubbiani noname
ciao a tutti , sono appena stato al lidl x l'offerta del vestiario per bdc invernale allora in tutto ho speso 53 euro , ho preso la giacca invernale misura m nera mannaggia la volevo fluo, maglia invernale fluo, salopette invernale nera guanti invernali e calzini invernali ripara gomme e lava catena. La qualità della maglia e della giacca sono buone , la salopette fa un caldo terribile quindi va bene , ma il cuscino x il sedere è inesistente , ah ci sono due versioni quella da 9 euro circa e quella da 13 cambia il tessuto e il cuscinetto io ho preso quella da 13 , i guanti sono buoni e robusti i calzini idem ! per la precisione sono alto 185 peso 81 kg la salopette mi va giusta la maglia idem ma la giacca mi risulta un pelo più larga . i guanti ho preso la misura 7,5 . ho visto anche il set luci ma non mi è piaciuto ingombrante e fa pochi lumen , invece la pompa da terra che costa 5 euro è ottima ma gia l'ho presa al deca con 30 euro -.- ! il caschetto mi sembra poco spesso, quello del deca da l'impressione di essere nettamente più robusto . poi ci sono dei prodotti x la pulizia a costo irrisorio il ripara gomme a 4 euro e il lattice x prevenire le forature
 

shinigami

Novellino
17 Maggio 2014
59
0
brianza
Visita sito
Bici
wilier gtr lime con fulcrum r3
Ciao ci sono stato anche io oggi ma non ho preso nulla tutto troppo grande per me peccato, non capisco perche non fanno anche taglie più piccole, la giacca mi sembrava ottima poi con quel prezzo....
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
pensavo di andare oggi a fare scorta di prodotti per la pulizia.
vedo che hanno i fari... ora che le giornate si accorciano dite che sono utilizzabili per qualche sessione serale su strade poco frequentate?
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
pensavo di andare oggi a fare scorta di prodotti per la pulizia.
vedo che hanno i fari... ora che le giornate si accorciano dite che sono utilizzabili per qualche sessione serale su strade poco frequentate?

io quei faretti li ho pagati due euri sui banchi al mercato
mi riferivo a quelli da 3 euro che sono sulle offerte del trekking
 
Ultima modifica:

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Maglia fluo con maniche staccabili troppo rigida per la bici e lunga, provata la M 178*74 e mi era lunga, peccato.
Dei prodotti per la pulizia non mi fido, c'è scritto di provare su una parte poco visibile,mah meglio non rischiare
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Maglia fluo con maniche staccabili troppo rigida per la bici e lunga, provata la M 178*74 e mi era lunga, peccato.
Dei prodotti per la pulizia non mi fido, c'è scritto di provare su una parte poco visibile,mah meglio non rischiare

era anche larga? insomma ho capito che nn prenderò nulla... un occhio vado a darlo lo stesso
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.214
1.711
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
appena terminata rapida incursione al LIDL..

giacca fluo
rapida tastata al tessuto, l'impressione (velocissima, magari fallace) è che sia indicata più per mezza stagione tendente al freddo che non per il freddo vero e proprio, okkei ci sta..
io sono 1.88, corporatura abb.robusta, girovita "relax" -> provo la taglia "XL 56/58"
Metto su, vestibilità tipo "sacco di patate", dritta come un fuso sia sul tronco che sulle maniche, al girovita ci sono a dir poco 10cm. di giacca in sovrappiù
Mi chino in avanti, posizione simile a quella in bici : le maniche finiscono5-10cm prima dei polsi
Zero elastici o orli di gomma antiscivolo sia in vita che sui polsi..

Me la tolgo, la ripiego nel sacchetto, arriverderci a mai più (senza provare altre taglie) :eek:


invece ho preso i guanti, non mi convincono del tutto come vestibilità, ma sembrano decentemente robusti e isolanti, 5€ li posso rischiare e l'ho fatto o-o
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.295
526
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ho preso maglia gialla taglia M e giacca taglia L ( così ci sta uno strato sotto ) sempre gialla: sono alto 189.

La giacca mi piace perché pare sí antivento, ma non troppo calda dal punto di vista termico : sarebbe proprio quelle che cercavo
 
Ultima modifica:

Fonzie

Novellino
23 Luglio 2011
21
0
Visita sito
Bici
da corsa
sono passato stamattina alla lidl e sinceramente ho notato che nonostante i prezzi stracciati il materiale non è male. ho comprato una salopette invernale (si schiatta dal caldo), la maglia, la giacca e i guanti per 38€. l'unica cosa che avevo intenzione di prendere era il gonfia e ripara perchè non mi va molto di gettare una camera d'aria che si può riparare con una pezzetta xD. mi dite che conviene prenderlo nel caso piova e devo tornare subito a casa?;nonzo%
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Le taglie delle maglie sono surreali, pur avendo preso una M al posto della solita L, lunghissime e larghe sulla pancia... però data la misura inferiore sono strette sulle spalle :mrgreen: meno male che costano 12 €. La salopette non è male invece: il fondello lo trovo più comodo di quello rosso del deca, quindi 3 ore si fan tranquillamente.
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io avevo già tutto, quindi...mi sono limitato a prendere solo i calzini! XD
I guanti li ho provati, il 7,5 era un pelino grande nelle dita per la mia mano, mi trovo meglio con i guanti invernali del decathlon che dentro sono più imbottiti e non me li sento grandi
c'erano due tipi di calzini: quelli con la scritta winter cycling e quelli biking...
li ho tastati entrambi e mi sembra che quelli "invernali" non siano poi così diversi da quelli senza la scritta!
comunque ho riscontrato due differenze tra i calzini di quest'anno e quelli dell'anno scorso:
- quelli presi oggi al confronto sono un pò più lunghi e grandetti dei precedenti, stessa identica misura.
- la composizione del materiale dei calzini presi adesso é: 54% poliestere, 22% polipropilene, 21% poliammide, 3% elastan
quelli dell'anno scorso (identico modello e colore): 75% poliammide, 20% polipropilene, 5% elastan

l'aggiunta del poliestere cambia qualcosa? mi sembra che abbiano aggiunto degli inserti traspiranti nei nuovi!
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao
io vi consiglio la pompa , arrivo a 9bar spingendo un pò ma mi trovo bene. Ne ho due...

Giacca con maniche staccabili anche la M mi è enorme (sono 175x75kg)...
Anche le maglie, che sono "invernali", hanno taglie enormi e un taglio poco "attillato"

Il casco lo uso in mtb, consigliato (soprattutto per l'ottimo led sul retro!)

Io ho preso due liquidi per foratura (mi pare il pesto della stan's) e due pulitori.
Ho preso i guanti invernali che userò per andare a sciare (non soffro di freddo alle mani). Ho preso anche il copribici che però userò per lo scooter.