se prendi quella cannondale è montata così come la vedi,cioè con ruote di piombo,freni pesantissimi e molto scadenti,attacco manubrio,manubrio e reggisella che sono dei cessi economini da 30euro in alluminio,guarnitura base fsa,ecc...basta??
Ah se prendo la disc 3 è tutta ultegra,altrimenti la disc ultegra normale ha il pacco pignoni e la catena del 105.
Sient a me...prendi altro...un bel alan e risparmi dei soldi se proprio vuoi prendere qualcosa a disco.Oppure una canyon
Per le ruote quelle sono,da copertoncino e basta.
Oggettivamente,a parte telaio e gruppo,per tutti l resto non vale 500 euro...ruote comprese.
Mah tranquillo,se guardi come è montata la superx a disco fa cagare per cosa costa.I gruppi non sono completi ma solo montati a metà,le ruote sono normalissime ztr da mtb,attacco,manubrio e reggisella fanno schifo,ecc...Tutte cose per spendere di meno,a cannondale,non a te.
Io prenderei dell altro,come già detto,ma io non sono te.
Non la prenderei finita ma me la monterei.Prendi un telaio alan,in alu o cosa che non costano una follia e sono bellissimi.Un gruppo completo,ma veramente completo e non con la pedivella di un altro,i pignoni di un altro ancora,ecc...2 ruote usate da mtb da 29 e il resto mancia,e sei a posto,spendendo meno ed avendo un prodotto migliore.
Non voglio essere più furbo,ci mancherebbe,solo non far buttare via i soldi alla gente per delle porcherie.Con la stessa cifra si fa ben altro.
Perfettamente d'accordo.
Ho recentemente (devo ancora finire il motaggio) acquistato una scott cx carbonio a 850 euro, comporesi i freni 4za nuovi e delle ruote miche alu con tubolari tufo nuovi!!) ci monterò un durace 7900 che era sulla mia precedente bici (che pagai 400 euro!! spenderò qualcosa per cambiare la corona 50 con una 44) e delle ruote sempre durace 7900 che pagai 350 euro per allenarmi con i copertoncini. Reggisella ritchey wcs 30 euro, l'attacco manubrio sempre wcs l'avevo, così come il manubrio in carbonio sempre wcs. Una sella fisik airone che conservavo, vinta da tempo... e ... non credo arrivi a 7,5 kg se ci metto dei pedali decenti. Metterò una serie sterzo di quelle che non consentono alla forcella di girare oltre 180 gradi per preservare il telaio da urti con il manubrio.