Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Domani mattina pedalo in Val d'Intelvi e/o zone limitrofe, e forse forse se ce la faccio ci scappa un'oretta anche stasera ;-)

Beeeelllo!
Mi è rimasta nel cuore da quest'estate :)
Io sarò lì alla mattina... ma in macchina... per un intervento di manutenzione sulla casa... :(
Prima cercherò di farmi un'oretta-due a milano in bdc.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Dai [MENTION=47842]mag[/MENTION], fai un'altra gara e che so, rompimi un raggio, buca, parti dietro l'auto scopa, fatti venire un cag8, FAI QUALCOSA!!!! così mi vinci a mani basse....:asd:

HAHAHAHAHAHAHAAH ... in effetti i resoconti delle gare del [MENTION=47842]mag[/MENTION] hanno spesso un nonsoche di Coppa Cobram :-)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io prevedo di uscire e, vista la mia scarsa conoscenza di percorsi, unita al pessimo senso dell'orientamento, mi aggregherei volentieri se qualcuno partisse da Milano, magari direzione Brianza

Siccome conosco i miei polli ... passa per le 8.30 all' Esselunga di Rubattino che qualche treno che va a nord lo trovi ;-)

Dico bene [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]???

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Io prevedo di uscire e, vista la mia scarsa conoscenza di percorsi, unita al pessimo senso dell'orientamento, mi aggregherei volentieri se qualcuno partisse da Milano, magari direzione Brianza

Siccome conosco i miei polli ... passa per le 8.30 all' Esselunga di Rubattino che qualche treno che va a nord lo trovi ;-)

Dico bene @ibondio???

Brianza ci sono anche io per domani
Se mi sveglierò presto, se il meteo sarà clemente, se la gamba mi assiste, se il sagittario incrocerà la costellazione del capricorno e soprattutto se avrò il nullaosta dal DS per domani puntavo ad un lungo.
Idea sarebbe un triangolo mix, chessò un Erboso Ghisa easy al tOnno con rientro mangia e Bevera per esempio.

Ho tante incognite, è facile diventi una missione in solitaria.o-o

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Chi pedala domani? Dove?

se passate in quel del triangolo lariano e vi capita di vedere famigliola composta da ragazzino 12 enne su una rose nera, mamma su strana bici rossa con ruote da 26 e ciccione su cavallo in titanio con un buon margine di certezza direi che siamo noi :-x:-x:-x

(sulle salite, dovremmo fare ghisallo da dietro, colma e onno, a meno che il giovine non decida di andare a spasso e farci compagnia difficile vediate il gruppo compatto, io sempre ultimo :bua::bua::bua::cry:)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Beeeelllo!
Mi è rimasta nel cuore da quest'estate :)
Io sarò lì alla mattina... ma in macchina... per un intervento di manutenzione sulla casa... :(
Prima cercherò di farmi un'oretta-due a milano in bdc.

In macchina si DEVE caricare la bdc, no ci sono scuse ;-)

Ma tu dove hai la casa? Io ho la mia tana a Cerano d'Intelvi.
E' il mio rifugio, ci vado da quando sono nato essendo la casa dove sono nati mio padre, i miei nonni, i miei bisnonni ecc ecc ecc..... e guai a chi me la tocca!!!!

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
In macchina si DEVE caricare la bdc, no ci sono scuse ;-)

Ma tu dove hai la casa? Io ho la mia tana a Cerano d'Intelvi.
E' il mio rifugio, ci vado da quando sono nato essendo la casa dove sono nati mio padre, i miei nonni, i miei bisnonni ecc ecc ecc..... e guai a chi me la tocca!!!!

Storia lunga, ti ho MP-ato. :)

A Cerano sono passato l'ultimo giorno che ero lì, scendendo da san fedele ad argegno con una "variante"... poi avevo intenzione di ripassarci per prendere la stradina che porta su al capanna bruno e poi a orimento (mai provata) ma non ho fatto in tempo :)

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Se mi sveglierò presto, se il meteo sarà clemente, se la gamba mi assiste, se il sagittario incrocerà la costellazione del capricorno e soprattutto se avrò il nullaosta dal DS ...
:))): hai appena enunciato il decalogo delle condizioni necessarie, ma non sufficienti, perché il ciclista-padre-marito-vdm-mamil possa permettersi il lusso di pedalare:))):

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Dico bene [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]???

Grazie dell'indicazione o-o

Brianza ci sono anche io per domani

Ottimo

Se mi sveglierò presto, se il meteo sarà clemente, se la gamba mi assiste, se il sagittario incrocerà la costellazione del capricorno e soprattutto se avrò il nullaosta dal DS per domani puntavo ad un lungo.
Idea sarebbe un triangolo mix, chessò un Erboso Ghisa easy al tOnno con rientro mangia e Bevera per esempio.

Ho tante incognite, è facile diventi una missione in solitaria.o-o

Le previsioni dicono meteo ok.
Strava dice gamba eccellente.
Consulto un esperto di astrologia e ti faccio sapere...

Io per la Brianza ci sono famoso 8 30 sssssslunga Rubattino?

Per me ok

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Fratture composte, dal controllo si stanno saldando bene quindi non mi operano.
Tutore fino al 5 ottobre e poi riabilitazione.
È una menata ma mi consolo con l'idea che potesse andare peggio.
Grazie ;)

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
o-oMi sembra una buona notizia, andare sotto i ferri non è mai piacevole.
Ti si aspetta per il rientro questa primavera ... o speriamo prima!:cassius:

Ma la bici ne è uscita indenne?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.