La connessione Bluetooth smart oltre a Ant+ (il vecchio modello era solo Ant+).
ma c'è scritto che danno il sensore
Qubo Power Mag SMART includes
- Misuro Blu: Bluetooth smart protocol speed/cadence wireless sensor
- My E-Training App: free for 6 months
La connessione Bluetooth smart oltre a Ant+ (il vecchio modello era solo Ant+).
Qubo Power Mag SMART includes
- Misuro Blu: Bluetooth smart protocol speed/cadence wireless sensor
- My E-Training App: free for 6 months
ma c'è scritto che danno il sensore
Infatti, nella confezione è compreso il sensore di nuova generazione che è sia Ant+ che Bluetooth Smart. (Ecco perchè si chiama B+).
nn so se è lecit metter eil linkVorrei inoltre capire la differenza tra magnetico e fluido. Ho visto qualcosa di interessant eanhce della cycleops
Un rullo fluido sfrutta la viscosità di un liquido, olio siliconico in genere, per generare la resistenza (in pratica si tratta di una ruota a palette immersa nell'olio). Grossomodo la resistenza dipende dal quadrato della velocità di rotazione.
Un rullo magnetico, sfrutta l'induzione magnetica tra un magnete permanente ed un disco di metallo. E' simile ad un freno a disco nel quale al posto della pastiglia c'è una calamita. Il disco ruota con il rullo ed avvicinando il magnete al disco aumenta la resistenza.
grazie per la spiegazione ma il mio stato di profano si chiede: ma i pro/cintro quali sono?
grazie per la spiegazione ma il mio stato di profano si chiede: ma i pro/cintro quali sono?
Ragazzi, oggi comunque al Cosmobike ho provato il Real Turbo Muin e devo dire che è uno spettacolo (sia a livello di pedalata che a livello di software/simulazione)
Certo, costa come una bici ma secondo me vale ogni centesimo e ad esclusione dei video a pagamento, una volta preso il rullo si ha già tutto senza dover cacciare altri soldi...
Comunque a chi interessa, la connessione internet serve solo per gare multi... il resto si può fare offline.
Io penso di aver trovato la soluzione ai miei dubbi oggi.... 😄
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Da utilizzatore ormai da circa 9 mesi non posso che confermare le tue impressioni. Hai visto il Tacx Neo al Cosmobike? Hai avuto modo di provarlo? Mi incuriosisce parecchio per l'ottimo software che Tacx ha.
Il Tacx Neo non sono riuscito a provarlo e il tipo che c'era allo stand non era molto preparato sull'argomento... 😤
Comunque il Neo costa di più (1500 Euro) e poi bisogna aggiungere licenza annuale a Google (altri 100 e passa euro) inoltre tutti i video sono a pagamento...
A sto punto prendo il RTM e sono a posto con tutto spendendo anche meno (1200/1300 euro).
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
lo consideri un buon rullo? riesce a simulare pendenze del 6-7%?
Altroché 6/7%! Arriva fino al 15% e forse anche di più (che sfido chiunque ad usare...)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lo Stelvio in casa deve essere uno spettacolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altroché 6/7%! Arriva fino al 15% e forse anche di più (che sfido chiunque ad usare...)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Poi magari dici alla moglie di buttarti addosso un po' di ghiaccio tritato così simuli anche una bella nevicata in cima! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk