cry
ma che malfidenti
cmq no, niente rulli, per quest'anno almeno e... si, ci sono momenti (quando il prole va in palestra e si puo' alzare il volume) che devo scegliere (e non scelgo mai la bici)
vuoi farci credere anche che ti vedremo a san remo?
cry
ma che malfidenti
cmq no, niente rulli, per quest'anno almeno e... si, ci sono momenti (quando il prole va in palestra e si puo' alzare il volume) che devo scegliere (e non scelgo mai la bici)
Questa volta vi risparmio il resoconto della mia "gara".
Volevo solo fare pubblicamente i complimenti al [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] per l'incredibile capacità di gestire il mezzo nel traffico, "paolo, andiamo!" In mezzo a tipo via novara nel post derby, ho provato a stargli dietro un po ("fra, ci sono ... Sono qui ...") ma poi l'anima brumotti si è spenta e mentalmente mi sono detto (a Frà ... Mavafffff)
buongiorno a tutti come state? ma a parte [MENTION=47842]mag[/MENTION] che è in silenzio stampa estatico post concerto one direction nessun resoconto da albenga? x me sabato uscita in stile classica con annesse le due salite della gf pinarello di quest'anno, che dire, i miei amici eran decisamente in forma e mi han sempre tirato il collo, alla fine contento di essere arrivato a casa non troppo devastato, con 170 km e 1900 di dislivello e qualche pr migliorato nonostante il vento contrario in salita. ieri invece uscitina veloce defaticante prima di andare ad un battesimo, dove ho reintegrato abbondantemente quanto consumato il giorno prima.
come scrivevo ieri a @marmoreancat, lo zoncolan fatto con il 25 è meno doloroso
non potete immaginare cosa sono 10000 ragazzine urlanti per 3 ore, è oltre ogni sofferenza.
E il tutto dopo la mia "felice e divertente gara", rientrato senza mangiare, fatte borse, salito in macchina, arrivato a casa, scaricato borse, via verso il concerto, 1h di coda in mezzo a ragazzine urlanti, concerto delirante volevo veramente morire, ragazzine da 12 a 16 anni stridule saltanti e urlanti per ore, io fame, sonno, incazzatura, mal di testa, nausea, ... guardavo l'orologio sperando finisse l'agonia agognando delle divertenti sfr da farsi con il 50 sul 18% valcava.

dicci della gara, visto che si chiama bdc forum e non 1-direction forum...![]()
:rosik::rosik::rosik:dicci della gara, visto che si chiama bdc forum e non 1-direction forum...![]()

abortita per guasto meccanico

per concludere in bellezza l'anno agonistico![]()
no comment ... veramente no comment
oltre ogni più ridicola previsione fantozziana
anche il deragliatore che smette di andare non il giorno prima, non il giorno dopo, non a 10km dall'arrivo, ma in mezzo ALLA salita, tutti segni di un fantozzismo esasperato.
Urca, mi spiace, guarda il lato positivo della cosa. Sai su cosa lavorare peril prossimo anno.
![]()
-o
@PORFI nel traffico è da denuncia a piede libero e condanna in contumacia ... è da tempo che ho rinunciato a stargli a ruota in mezzo ai fourweelersQuesta volta vi risparmio il resoconto della mia "gara".
Volevo solo fare pubblicamente i complimenti al @PORFI per l'incredibile capacità di gestire il mezzo nel traffico, "paolo, andiamo!" In mezzo a tipo via novara nel post derby, ho provato a stargli dietro un po ("fra, ci sono ... Sono qui ...") ma poi l'anima brumotti si è spenta e mentalmente mi sono detto (a Frà ... Mavafffff)

Ecco, poi non lamentarti se ti fanno battutine maschiliste ... via Olgettina è a tre colpi di pedale!..se vedete una ex-ex ma molto ex-ragazza a far ciclismo stazionario i"in vetrina" a Milano 2, ebbene sono Io![]()

... e buona settimana anche a te. Avevo proprio in mente di venire a fare la NessoBuongiorno bella gente ... tutto bene?
Com'è andata la truppa della frutta secca???? :-)
Per me un po' di km sulle solite strade ...
Sabato un Ghisallo con il mio best stagionale poco sopra i 34' ... e questo la dice lunga su come girino le mie gambette quest'anno :-)
Ieri via verso Como e verso la Nesso ... cassius ... che via crucis :-)
Già le gambette non erano al massimo ... ma soprattutto ci si è messo un simpaticissimo ventaccio che sul lago tirava in direzione Como, quindi rigorosamente contrario, e che salendo verso la Colma, ovviamente, tirava verso il lago ... certo che domande... sempre in faccia anche lì
Non vi dico che bellezza sui drittoni dopo Zelbio venire presi a sberle da questa simpatica brezza ... un'agonia!
Arrivato in cima in 1.03.14 ... davvero ieri anche con le gambe giuste era difficile andare su ad un ritmo decente.
Beh ... a questo punto il più classico dei ....
BUONA SETTIMANA A TUTTI :-)

Rispetto fratello (o come va di moda ora: bella zio!)buongiorno a tutti come state? ma a parte @mag che è in silenzio stampa estatico post concerto one direction nessun resoconto da albenga? x me sabato uscita in stile classica con annesse le due salite della gf pinarello di quest'anno, che dire, i miei amici eran decisamente in forma e mi han sempre tirato il collo, alla fine contento di essere arrivato a casa non troppo devastato, con 170 km e 1900 di dislivello e qualche pr migliorato nonostante il vento contrario in salita. ieri invece uscitina veloce defaticante prima di andare ad un battesimo, dove ho reintegrato abbondantemente quanto consumato il giorno prima.
... e ma che sfiga!!no comment ... veramente no comment
anche il deragliatore che smette di andare non il giorno prima, non il giorno dopo, non a 10km dall'arrivo, ma in mezzo ALLA salita, tutti segni di un fantozzismo esasperato.
In vetrina [emoji33] ?..se vedete una ex-ex ma molto ex-ragazza a far ciclismo stazionario i"in vetrina" a Milano 2, ebbene sono Io![]()
Per curiosità, cos'è successo. Comando, cavo o si è spostato il deragliatore?no comment ... veramente no comment
Qui tra frutta secca ed epic ride è meglio non parlare del mio anonimo weekend. Solite strade, soliti giri, solito passo .... ma solita OTTIMA compagnia.:eek-o
... e buona settimana anche a te. Avevo proprio in mente di venire a fare la Nesso
... e ma che sfiga!!
Tu continua a parlare male del Ghisallo ... e perdi la copertura della sua Madonna protettrice di tutti i ciclisti.

Per curiosità, cos'è successo. Comando, cavo o si è spostato il deragliatore?
Come monto il nuovo telaio vengo all'attacco.1 - è quello che conta
2 - che già è lunghetta ... ieri mi sembrava di scalare Stelvio + Rombo :-)
3 -![]()
![]()
![]()
![]()
![]()